Manuel+Bortuzzo%2C+dopo+l%26%238217%3Baddio+a+Lul%C3%B9+non+perde+tempo%3A+beccato+insieme+a+lei+%7C+Fan+senza+parole
topicnewsit
/2022/04/27/manuel-bortuzzo-dopo-laddio-a-lulu-non-perde-tempo-beccato-insieme-a-lei-fan-senza-parole/amp/
Attualità

Manuel Bortuzzo, dopo l’addio a Lulù non perde tempo: beccato insieme a lei | Fan senza parole

Le foto su Twitter di Manuel Bortuzzo con l’ex fidanzata, Federica Pizzi, scatenano i fan: ha lasciato Lulù per tornare con lei?

 

Ha fatto molto rumore l’annuncio di Manuel Bortuzzo, che ha confermato la separazione con Lulù Selassié dopo appena un mese dal termine del Grande Fratello VIP. L’ex nuotatore ha rilasciato una dichiarazione per spiegare la fine della relazione con la Principessina.

In questo mese, dal termine del GF VIP, abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate – le parole di Bortuzzo – Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori“.

L’atleta, paralizzato dal 2019 dopo essere rimasto vittima di una sparatoria, ha poi voluto ringraziare tutti coloro che avevano creduto nella love story tra lui e Lulù, che però è rimasta solo “una parentesi bellissima“.

Dal canto suo, Lulù ha puntato il dito contro la famiglia di Manuel, che a detta della Principessina avrebbe fatto di tutto per mettere i bastoni tra le ruote alla coppia. Ma cosa c’è dietro questa rottura? Quali sono i motivi che hanno portato alla separazione tra i due ex gieffini?

Bortuzzo beccato con l’ex: ritorno di fiamma o amicizia?

Ai tanti fan della Principessina è venuto più di un sospetto dopo aver visto alcune foto su Twitter con protagonista proprio Manuel Bortuzzo. Nelle immagini circolate sul social, infatti, l’atleta compare assieme alla sua ex fidanzata, Federica Pizzi.

Stando a quanto circolato in rete, pare che Bortuzzo abbia passato la giornata assieme alla sua ex, subito dopo aver comunicato la separazione con Lulù. In molti, specialmente i fan della Principessina, sospettano che il vero motivo che avrebbe spinto Manuel a mettere fine alla storia con la Selassié sia proprio il ritorno di fiamma con Federica Pizzi.

Tuttavia c’è anche chi sostiene che tra i due ci sia ormai solo un fortissimo legame di amicizia. D’altronde, in molti ricordano quanto avvenuto durante il Grande Fratello VIP, con la lettera scritta da Federica Pizzi che ha commosso tutti.

Chissà come la prenderà Lulù Selassiè, che già aveva attaccato duramente i familiari di Manuel Bortuzzo, ritenendoli responsabili dell’allontanamento tra i due.

Hanno cercato di metterci contro – ha detto la Principessina – Queste persone non si sono mai tolte, hanno cercato di metterci contro e ovviamente non sono persone della mia famiglia, perché sapete che la mia famiglia appena ha conosciuto Manu hanno avuto un affetto per lui e ha agito con buone intenzioni“.

Roberto Naccarella

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

1 anno ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

1 anno ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

1 anno ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

1 anno ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

1 anno ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

1 anno ago