Christian+De+Sica%2C+nulla+%C3%A8+come+sembra+nella+sua+ultima+apparizione+in+video+%7C+L%26%238217%3Battore+svela+il+retroscena
topicnewsit
/2022/07/17/christian-de-sica-nulla-e-come-sembra-nella-sua-ultima-apparizione-in-video-lattore-svela-il-retroscena/amp/
Gossip e Spettacolo

Christian De Sica, nulla è come sembra nella sua ultima apparizione in video | L’attore svela il retroscena

Un video pubblicato tramite l’account ufficiale Instagram. E’ lo stesso Christian De Sica a far notare la stranezza…

Non ha intrapreso la carriera di attore drammatico, come il grande padre Vittorio. Ma Christian De Sica è senza dubbio uno dei personaggi più amati e apprezzati sulla scena nazionale.

Christian De Sica (fonte web)

Come detto, Christian De Sica è figlio del regista e attore Vittorio De Sica e dell’attrice spagnola María Mercader. E’ attivo sul piccolo e grande schermo fin dagli anni settanta.

Christian De Sica, la sconfinata produzione cinematografica

Nei decenni successivi raggiunge la popolarità grazie alla partecipazione a numerose commedie di successo, in particolare i cosiddetti cinepanettoni, nei quali ha formato un’affiatata coppia comica con Massimo Boldi fino al 2005, riprendendola in seguito nel 2018.

Pressoché infinita la sequela di pellicole tutte da ridere in cui il nostro Christian ci fa divertire da decenni. Se escludiamo i film con Boldi, lo ricordiamo in “Ricky e Barabba”, “Grandi magazzini”, ma anche nella sega de “I pompieri”.

Sempre con quella parlata romana, quei comportamenti un po’ snob. Che lo hanno reso assai amato dal pubblico. Recentemente è nel cast del remake di “Altrimenti ci arrabbiamo”, con Edoardo Pesce e Alessandro Roja.

Nella sua carriera, anche alcuni film come regista. Qualche titolo: “Il conte Max” (1991), “Uomini uomini uomini” (1995), “Simpatici & antipatici” (1998), “The clan” (2005), “Amici come prima” (2018) e “Sono solo fantasmi” (2019). Per lui, comunque, anche alcune produzioni internazionali. Come “The Tourist”, del 2010, in cui recita al fianco di Johnny Depp.

Il retroscena inaspettato

Christian De Sica viene spesso indicato come tifoso della Lazio, ma in realtà ha più volte ammesso di seguire poco il calcio e di essere laziale “per ridere”. Oggi 71enne, Christian De Sica è ancora uno degli attori più apprezzati ed è molto attivo sui social network. In particolare è Instagram dove l’attore si sbizzarrisce maggiormente.

E, infatti, pubblica tramite il proprio account ufficiale il video che vi proponiamo oggi. Una panoramica sulla sua villa, interessata da alcuni lavori. Vediamo tante facce, probabilmente di parenti e amici. Ma, aspettate, c’è qualcosa che non quadra…

Nella panoramica di 360 gradi, infatti, vediamo non solo gli alberelli del giardino ornati da luminarie. Ma anche due renne di Natale, anch’esse luccicanti con delle illuminazioni color giallo oro. Forse un po’ fuori stagione. E, infatti, lo stesso Christian De Sica lo fa notare. Con sguardo spiritato ci dice: “A luglio, con 43 gradi”. E non può non partire la risata generale.

Claudio Rossi

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

1 anno ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

1 anno ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

1 anno ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

1 anno ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

1 anno ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

1 anno ago