Melrose+Place%3A+cosa+fanno+oggi+i+protagonisti+della+serie+cult%3F+Uno+di+loro+%C3%A8+finito+in+galera+per+omicidio
topicnewsit
/2022/08/19/melrose-place-cosa-fanno-oggi-i-protagonisti-della-serie-cult-uno-di-loro-e-finito-in-galera-per-omicidio/amp/
Gossip e Spettacolo

Melrose Place: cosa fanno oggi i protagonisti della serie cult? Uno di loro è finito in galera per omicidio

Noi nati negli anni Novanta abbiamo per forza visto almeno un episodio di Beverly Hills 90120. Ma ricordate la serie spin-off Melrose Place? Che fine hanno fatto gli attori?

Melrose Place, il cast oggi (foto web) Topicnews.it

Gli anni Novanta ci hanno regalato numerose serie tv diventate cult. Come dimenticare Beverly Hills 90120, Dawson’s Creek, Streghe, Settimo Cielo, Twin Peaks, The X-Files. Tra queste spicca Melrose Place, serie spin-off di Beverly Hills. Dove sono oggi i suoi iconici protagonisti?

Da serie minore a cult

Nata come spin off di Beverly Hills 90210, Melrose Place va in onda dal 1992 al 1999 per un totale di sette stagioni. La serie in realtà più che uno spin-off è creata grazie al crossover di due personaggi di Beverly Hills, Kelly e Jake. La storia d’amore dei due e l’apparizione di svariati personaggi della serie originale viene usata nei primi episodi solo per far partire la serie ed introdurre quelli che poi saranno i personaggi principali.

La storia si basa sulle vicende e gli intrighi amorosi tra i ragazzi che abitano in un complesso di appartamenti a West Hollywood Los Angeles, il Melrose Place per l’appunto. Presentata come una versione più adulta e matura della liceale Beverly Hills, Melrose Place non riesce a catturare il pubblico nella sua prima stagione. Per rimediare al disastroso inizio il regista allora introduce personaggi su personaggi per aumentare gli intrighi e creando situazioni assurde e spettacolari per tutto il corso delle stagioni. Questo cambio di rotta risulta molto accattivante e la serie prende il volo diventando una tra le più famose serie cult degli Stati Uniti.

Il cast della serie subisce svariate aggiunte e sostituzioni nel corso degli anni ma tra gli attori storici della serie ci sono attori oggi molto noti e di successo, per altri invece la vita ha preso una piega, potremmo dire, drammatica.

Dove sono gli attori oggi?

Tra il cast storico della serie troviamo Josie Bissett, che interpreta Jane Andrews, moglie di Michael, interpretato invece da Thomas Calabro. La Bissett ha avuto una carriera abbastanza proficua ricoprendo ruoli sempre in serie tv mentre Calabro è l’unico personaggio della serie ad essere presente in tutte le stagioni, ma è ricordato solo per questa serie.

Josie Bissett Ieri e oggi (fonte web)

Nel cast troviamo Matt Fielding, che veste i panni dell’assistente sociale gay, nella realtà è padre di famiglia e il ruolo più famoso è quello di Tom Scavo nella serie Desperate Housewives. Tra il cast femminile è da ricordare la presenza di Courtney Thorne-Smith, se il nome non vi dice nulla sappiate che nella serie era l’acolizzata Allison Parker, ed è ricordata dal pubblico italiano per essere la moglie di Jim Belushi in La vita secondo Jime per la sitcom Due uomini e mezzo.

Melrose Place, come abbiamo visto, ha lanciato numerosi attori di successo. Alcuni di questi, nonostante la carriera di successo, hanno avuto una fine drammatica. Tra questi l’attrice Amy Locane, che nella serie interpreta la dolce Sandy.

Melrose Place, il cast oggi (foto web)

Dopo l’apparizione in numerosi film e serie tv, l‘attrice è stata arrestata nel giugno del 2010 con l’accusa di omicidio. Più precisamente l’attrice si trovava alla guida della sua autovettura quando, sotto stato di ebrezza, ha investito ed ucciso una donna. 

Anna Antonucci

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

1 anno ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

1 anno ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

1 anno ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

1 anno ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

1 anno ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

1 anno ago