Sgarbi%2C+la+sua+compagna+senza+tab%C3%B9%3A+%E2%80%9Cio+e+Vittorio+l%E2%80%99abbiamo+fatto%E2%80%A6%E2%80%9D+%7C+La+rivelazione+%C3%A8+sconvolgente
topicnewsit
/2022/08/25/sgarbi-la-sua-compagna-senza-tabu-io-e-vittorio-labbiamo-fatto-la-rivelazione-e-sconvolgente/amp/
Gossip e Spettacolo

Sgarbi, la sua compagna senza tabù: “io e Vittorio l’abbiamo fatto…” | La rivelazione è sconvolgente

Soprattutto negli scorsi anni, a Vittorio Sgarbi sono stati attribuiti diversi flirt. Una nomea, quella del critico d’arte, di latin lover e tombeur de femme.

Vittorio Sgarbi e Sabrina Colle (web source)

Oggi 70enne. Di Vittorio Sgarbi sappiamo molto. La sua attività di critico letterario. Ma anche la sua lunga carriera politica. E poi, ancora, le sue sfuriate in televisione. Per lui anche delle esperienze teatrali. Ma la rivelazione fatta dalla compagna è davvero sconvolgente.

Vittorio Sgarbi, tra cultura, politica e sfuriate

Vittorio Sgarbi, quindi, è un fine intellettuale. Critico d’arte tra i più apprezzati al mondo, con decine di pubblicazioni. È stato più volte membro del Parlamento e di diverse amministrazioni comunali, tra le quali quella di Milano.

Ma ha ricoperto anche il ruolo di assessore regionale. E anche di sindaco. E’ stato infatti sindaco di Salemi, in Sicilia, dal 30 giugno 2008 al 15 febbraio 2012. Dall’11 giugno 2018 è sindaco di Sutri, in provincia di Viterbo.

Ovviamente, per quanto riguarda il grande pubblico – magari poco avvezzo ad arte e politica – Vittorio Sgarbi è famoso soprattutto per la sua assidua presenza in televisione.

Ricorderete la sua fascia giornaliera, sulle reti Mediaset, con i suoi “Sgarbi Quotidiani”. Famoso per le sue sfuriate in televisione, a partire dagli anni ’90. Resterà nella storia della televisione la sua rissa, davanti a Giuliano Ferrara, con Roberto D’Agostino. Bicchieri d’acqua addosso e schiaffi. Negli anni ha continuato. Celebri le sue serie infinite ripetute con “capra” o con “pagato”. Oppure quando ha reso famoso ai più Geminello Alvi.

Le rivelazioni choc della compagna di Vittorio Sgarbi

Soprattutto negli scorsi anni, a Vittorio Sgarbi sono stati attribuiti diversi flirt. Una nomea, quella del critico d’arte, di latin lover e tombeur de femme. Dal 1998 è legato a Sabrina Colle, sebbene abbiano un’unione “aperta”.

Oggi arrivano le dichiarazioni proprio di Sabrina Colle. “Stiamo insieme da 23 anni e lo abbiamo fatto solo sei o sette volte. È passato molto tempo e, se dovessi farne un racconto dettagliato, lo dovrei affrontare con uno psicanalista: era una cosa buffa, anche disarmonica. Io mi sento come la madre col figlio, la sorella col fratello. Lui ha sempre avuto accanto donne più provocanti e sexy di me. Io l’ho conosciuto che ero una ragazzina”.

Vittorio Sgarbi e Sabrina Colle (web source)

Diversa la versione di Vittorio Sgarbi che ha dichiarato che è stata la Colle a decidere lo stop ai rapporti intimi. Ma Sabrina Colle smentisce: “Non l’ho deciso, non gliel’ho comunicato, ho solo fatto in modo che succedesse. Non potevo più concedere la parte più intima di me a una persona così promiscua. Dopo pochi mesi, ho scoperto che era un traditore seriale”.

Claudio Rossi

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

1 anno ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

1 anno ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

1 anno ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

1 anno ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

1 anno ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

1 anno ago