Pazzesca+l%26%238217%3Baggressione+che+stava+per+subire+una+celebre+attrice%2C+attualmente+conduttrice+di+successo
topicnewsit
/2022/10/31/pazzesca-laggressione-che-stava-per-subire-una-celebre-attrice-attualmente-conduttrice-di-successo/amp/
Gossip e Spettacolo

Pazzesca l’aggressione che stava per subire una celebre attrice, attualmente conduttrice di successo

La famosa attrice, che oggi conduce con successo una delle più note trasmissioni della mattina sulla Rai, è sfuggita miracolosamente a ben due aggressioni.

La donna, celebre attrice italiana molto apprezzata per la sua bellezza e sensualità, attualmente conduttrice di una trasmissione Rai molto seguita, è riuscita a salvarsi da due aggressioni. Riapre così un argomento difficile ed attuale sulla vulnerabilità delle donne.

Ogni mattina la vediamo accanto ad uno dei conduttori più seguiti della Rai, mentre conducono insieme ” I Fatti Vostri”, lui Salvo Sottile, lei….avete capito di chi stiamo parlando? scopriamolo.

I fatti vostri(Fonte web)

Chi è la Conduttrice Vittima delle tentate aggressioni?

Alta, bionda, simpatica e moto bella, si tratta di Anna Falchi. Tutte le mattine, dal lunedì a venerdì affianca Salvo Sottile con la quale conducono la trasmissione su Rai 2 “I Fatti Vostri“; Anna Falchi è stata riconfermata alla conduzione del programma anche quest’ anno, dopo averlo condotto anche lo scorso anno egregiamente.

Ultimamente, si è raccontata in un’ intervista dichiarando come la pensa su argomenti molto attuali che riguardano le donne, il loro ruolo sociale e come sono ancora esposte e vulnerabili. Ancora oggi molte donne subiscono molestie sessuali in ogni ambito e cat calling, tematiche molto serie. Lei stessa, aprendo i suoi sentimenti, ha raccontato di avere nella sua borsa uno spray anti aggressione proprio perché si sente parte in causa.

Il suo dramma

In passato la Falchi sconvolse tutti raccontando appunto delle tentate aggressioni nei suoi confronti ed è per questo che ancora oggi, avendo subito quei traumi, porta sempre con se una bomboletta spray anti aggressione per potersi difendere in qualche modo.

Purtroppo ancora oggi, dice la Falchi, le donne sono soggette a queste aggressioni sia fisiche che verbali, non si sa mai con chi può aver a che fare quindi, sempre meglio essere preparate al peggio!

Anna Falchi(Fonte Web)

Oggi, la vita di Anna Falchi

Ogni mattina la Falchi racconta che condivide con piacere la sua avventura di conduttrice con il suo collega, con lui si diverte e si trova molto in sintonia sia nell’ aspetto professionale, che come persona.

Il loro successo è dato dal risultato degli ascolti della trasmissione ed a questo proposito, Anna Falchi dice del collega, parlandone con molta stima e simpatia, che è un giornalista molto preparato e simpatico; insieme hanno un feeling che viene naturalmente percepito dal pubblico a casa.

Nonostante il suo impegno con la Rai, Anna Falchi si è riuscita a laureare ultimamente in Letteratura con indirizzo artistico. Aveva interrotto gli studi in passato per i tanti impegni cinematografici e televisivi ma aveva sempre nel cuore di terminare quel percorso universitario cominciato e mai portato a termine. Oggi ce l’ ha fatta e lo considera il suo più grande successo!

Katia Santoro

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

1 anno ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

1 anno ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

1 anno ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

1 anno ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

1 anno ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

1 anno ago