Franco+Gatti%2C+voce+de+I+Ricchi+e+Poveri+e+la+morte+inaspettata%3A+ecco+tutta+la+verit%C3%A0
topicnewsit
/2021/10/09/franco-gatti-voce-de-i-ricchi-e-poveri-e-la-morte-inaspettata-ecco-tutta-la-verita/amp/
Gossip e Spettacolo

Franco Gatti, voce de I Ricchi e Poveri e la morte inaspettata: ecco tutta la verità

La voce de I Ricchi e Poveri stroncata dalla dura notizia. Franco Gatti ci racconta ciò che ha vissuto quel particolare giorno 

 

La voce bellissima e calda che ci ha fatto vivere momenti indimenticabili quella di Franco Gatti. Il frontman de I Ricchi e Poveri ha plasmato negli anni, insieme agli altri membri della famosa band, un parte ella nostra storia musicale. Indimenticabili le canzoni e le serate passate a cantare a squarciagola le canzoni, ma purtroppo tra i sorrisi anche le lacrime hanno caratterizzato la vita di Fianco Gatti.

Sposato con Stefania Picasso, danno alla luce due bambini che chiamano Alessio e Federica. La loro vita procede serenamente, sia come coppia che come famiglia. Ma li sta aspettando un dramma che li colpisce all’improvviso e devasta la vita di Franco Gatti, senza alcun preavviso o avvisaglia.

La moglie di Gatti, Stefania Picasso, non si era mai vista prima di questa particolare situazione che li ha gettati nella disperazione più assoluta. Una vicenda che li ha profondamente segnati e stravolti, unendoli ancor di più nel dolore. Era il 2013 quando tutto ebbe inizio.

Il dolore di Franco Gatti e Stefania Picasso

Franco Gatti ha confessato che la sua scomparsa potrebbe essere ricondotta all’eccesso di alcol, difatti conferma che “Beveva, beveva e beveva”. Alessio Gatti, un giorno, si spegne per sempre vittima di un infarto che ha fatto smettere di battere il suo cuore. Ho inculcato a mio figlio, fin da piccolo, la paura delle droghe, voglio sperare che Alessio sia morto per cause naturali e non per droga”. Ma purtroppo dai rilievi la verità appare differente.

Le analisi hanno evidenziato un abuso di alcol è droghe che avrebbero provocato l’infarto per il quel è morto. Alessio, come molti ritengono, stava attraversano un periodo molto duro e stressante. Il giovane versava in uno stato di costante depressione che non gli permetteva di reagire ma di affossarsi sempre di più. La sua dipartita ha causato nei genitori un dolore immenso che non ha eguali e che li ha gettati sempre di più nella disperazione.

Una giovane vita che si è spenta troppo presto e per la quale non ci sarà mai rimedio nei cuori di mamma Stefania e papà Franco. Ma non sono solo loro a soffrire per la sua mancanza. La sorella Federica, laureata in giurisprudenza, non riesce ancora a credere che sua fratello non ci sia più. Il dolore per Alessio accompagnerà a loro vita per sempre.

Nicolò Magara

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

1 anno ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

1 anno ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

1 anno ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

1 anno ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

1 anno ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

1 anno ago