Franco Gatti, voce de I Ricchi e Poveri e la morte inaspettata: ecco tutta la verità

La voce de I Ricchi e Poveri stroncata dalla dura notizia. Franco Gatti ci racconta ciò che ha vissuto quel particolare giorno 

 

La voce bellissima e calda che ci ha fatto vivere momenti indimenticabili quella di Franco Gatti. Il frontman de I Ricchi e Poveri ha plasmato negli anni, insieme agli altri membri della famosa band, un parte ella nostra storia musicale. Indimenticabili le canzoni e le serate passate a cantare a squarciagola le canzoni, ma purtroppo tra i sorrisi anche le lacrime hanno caratterizzato la vita di Fianco Gatti.

franco gatti

Sposato con Stefania Picasso, danno alla luce due bambini che chiamano Alessio e Federica. La loro vita procede serenamente, sia come coppia che come famiglia. Ma li sta aspettando un dramma che li colpisce all’improvviso e devasta la vita di Franco Gatti, senza alcun preavviso o avvisaglia.

La moglie di Gatti, Stefania Picasso, non si era mai vista prima di questa particolare situazione che li ha gettati nella disperazione più assoluta. Una vicenda che li ha profondamente segnati e stravolti, unendoli ancor di più nel dolore. Era il 2013 quando tutto ebbe inizio.

Il dolore di Franco Gatti e Stefania Picasso

franco gatti

Franco Gatti ha confessato che la sua scomparsa potrebbe essere ricondotta all’eccesso di alcol, difatti conferma che “Beveva, beveva e beveva”. Alessio Gatti, un giorno, si spegne per sempre vittima di un infarto che ha fatto smettere di battere il suo cuore. Ho inculcato a mio figlio, fin da piccolo, la paura delle droghe, voglio sperare che Alessio sia morto per cause naturali e non per droga”. Ma purtroppo dai rilievi la verità appare differente.

Le analisi hanno evidenziato un abuso di alcol è droghe che avrebbero provocato l’infarto per il quel è morto. Alessio, come molti ritengono, stava attraversano un periodo molto duro e stressante. Il giovane versava in uno stato di costante depressione che non gli permetteva di reagire ma di affossarsi sempre di più. La sua dipartita ha causato nei genitori un dolore immenso che non ha eguali e che li ha gettati sempre di più nella disperazione.

Una giovane vita che si è spenta troppo presto e per la quale non ci sarà mai rimedio nei cuori di mamma Stefania e papà Franco. Ma non sono solo loro a soffrire per la sua mancanza. La sorella Federica, laureata in giurisprudenza, non riesce ancora a credere che sua fratello non ci sia più. Il dolore per Alessio accompagnerà a loro vita per sempre.

Impostazioni privacy