Miracolo al GfVip: Manuel Bortuzzo cammina

Al Grande Fratello Vip 6 accade qualche cosa incredibile. Manuel Bortuzzo cammina con il supporto di due persone speciali 

 

Manuel Bortuzzo è uno dei concorrenti più amati ed interessanti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Un ragazzo semplice, forte, sicuro di sé e anche molto dolce. Quello che tutte le donne vorrebbero. Infatti Lulù, ha messo subito gli occhi addosso a Manuel e non lo vuole perdere per nulla al mondo. I due hanno avuto già la loro prima discussione, dovuta dalle tante attenzioni di lei e dal distacco di lui, tipico di quando vuol fare le cose per bene. Come ha sottolineato lo stesso Manuel.

Manuel bortuzzo

Ci ha stregati prima con la sua toccante storia, ma subito ci ha fatti innamorare della sua grande forza di spirito e determinazione. Il giovane ha dimostrato di avere la stoffa del campione ancor prima nella vita che nello sport. Un simbolo di lotta constante e di forte voglia di vivere. Manuel è un esempio di vita per tutti.

È riuscito a colpire tutti nella casa, diventando amico di ogni singolo Vippone. Non per la sua condizione, ma proprio per la sua dolcezza e verità di spirito. Si è fatto amare ed apprezzare per quello che è, un ragazzo semplice che ama la vita ed i suoi costanti doni. Ma, un giorno, nella casa accade qualche cosa di incredibile.

Mauel Bortuzzo cammina nella casa

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da MondoTV24 (@mondotv24)

Una sorpresa per tutti, sia per i concorrenti della casa sia per noi che lo abbiamo visto da casa. Manuel si è messo in piedi nella casa supportato da quelli che sono diventati per lui due amici inseparabili, Alex Belli e Aldo Montano. Circondato dalla loro presenza costante, Manuel era in piedi con un deambulatore camminando piano piano con le sue gambe. L’emozione ha pervaso la stanza.

Le reazioni sono state delle più differenti. Chi si è alzato per abbracciarlo commosse, come Manila, Soleil e Carmen Russo che non hanno saputo trattenere le lacrime di gioia. Ma positive le risposte sui social anche per coloro che non hanno manifestato estremo stupore per ciò che hanno visto. Difatti in molti hanno sottolineato “Per me sono state belle TUTTE le reazioni! Il fatto che alcune persone nn ci hanno fatto nemmeno caso, dimostra che loro vedono Manuel, non vedono una sedia a rotelle”.

Due le reazioni che ci hanno fatto sciogliere il cuore. Quello di Lulù che, emozionantissima per vedere il suo amato Manuel in piedi, si è gettata al suo collo piangendo. Poi Katia Ricciarelli che ha dimostrato il suo lato un poco da mamma, dicendo che Manuel era bellissimo ed altissimo.

Impostazioni privacy