Gfvip, Amedeo Goria e la rivelazione intima tra le donne e i trans: “ero con tre donne..”

Amedeo Goria rivela una sua particolare situazione nella vita. La confessione shock riguarda il rapporto con le donne 

 

Siamo ormai avvezzi alle numerose volte in cui, una celebrità, rivela alcuni dettagli della sua vita privata. Un dei più noti, negli ultimi tempi, è ciò che ha detto Giucas Casella poche puntate fa. Si è aperto ai ragazzi nella casa del Grande Fratello Vip 6 raccontano una determinata cosa del suo passato. Giucas infatti, ha rivelato ai Vipponi di aver avuto un’esperienza omosessuale da giovane.

amedeo goria

Poi afferma anche che non crede che questo significhi qualche cosa di preciso. Visto che può capitare e l’amore va vissuto con libertà e senza pregiudizi o giudizi. Gli altri inquilini della casa si sono rivelati molto felici delle sue parole, supportandolo e sostenendolo appieno. Adesso, dalla scorsa puntata, arriva qualche cosa di inedito. Le parole di un altro concorrente del Gf Vip che svela un particolare del suo vissuto.

Una confessione fatta ai ragazzi proprio a sostegno di ciò che ha detto Giucas, una rivelazione che fa capire come l’amore secondo il concorrente deve essere incondizionato e libero. Se una persona è felice di amare o è attratta da un’altra dello stesso sesso, il problema non dovrebbe neanche esistere. La confessione riguarda il giornalista che tutti conosciamo.

La rivelazione dell’esperienza vissuta dal giornalista

amedeo goria

“Ragazzi ma è inutile sottolineare le differenze. Per me è tutto così normale. Una volta io ero con tre donne… Sì avete capito bene, tre, di cosa vi stupite? Ragazzi io ho fatto di tutto. Una delle quali sembrava una tua ex (Aldo)”. Le parole di Amedeo Goria rompono il silenzio della casa. Facendo capire come non si deve dare troppo peso al giudizio altrui quando si parla di amore e di attrazione.

Ma la sua rivelazione tocca anche un altro livello della sessualità, parlando in una esperienza con una donna trans. “Questa qui poi alla fine è venuto fuori che aveva il pistolino sotto. Ma per me è una donna. La vedevo come tale. Oggi come oggi non penso sia una cosa strana. Io sono per la libertà di tutti. Ognuno deve fare e andare con chi vuole”. Ciò indica che per lui non è importante chi o quanti, ma l’amore come sentimento puro e che non fa distinzioni.

Poi la discussione tra i ragazzi della casa è andata avanti, svelando il pensiero e le riflessioni di tutti gli inquilini. Chissà cosa accadrà nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 dopo tutti questi segreti che stanno venendo fuori.

Impostazioni privacy