Ricordate Suor Cristina, storico volto di The Voice? Ecco oggi com’è diventata | Irriconoscibile

Strega The Voice con la sua voce, ma anche per il suo abbigliamento. Oggi Suor Cristina è cambiata ed è così 

 

Possiamo sicuramente dire che Suor Cristina ha rappresentato un cambio di rotta inusuale rispetto a quello che siamo sempre abituati a vedere. Non tanto per la performance, sicuramente degna di nota e di livello altissimo, ma più che altro per il messaggio che ha lanciato nella puntata di The Voice dove ha partecipato. Entra vestita da suora e canta con una voce pazzesca.

suor Cristina

Suor Cristina è una vera suora, non ha pensato di ideare uno spettacolo in particolare per l’occasione. Ma si è presentata così come è, sicura della sua vocazione e certa della sua voce. Un bellissimo significato, portare il mondo ecclesiastico a contatto con il palco di un talent show. All’inizio colpisce il suo aspetto, una cosa che non si vede tutti i giorni a The Voice e poi inizia a cantare.

Una voce che sin dai primi secondi sbalordisce tutti, lasciando di stucco ogni singolo spettatore ed anche da casa. Impazza infatti anche il web, sopratutto i social per celebrare questa sua impresa musicale sul palco. Soprannominata l’ugola d’oro ha poi rapito le attenzioni di un giudice in particolare, entrando in seguito a far parte della sua squadra. Stiamo parlando di J-Ax.

Suor Cristina oggi dopo The Voice

suor Cristina

Ma non è finita lì, infatti Suor Cristina ha talmente affascinato la Rai arrivando addirittura a ricevere un invito per partecipare a Ballando con le stelle. Invito che ha accettato prendo parte al format di Milly Carlucci. Qui arrivano le prime critiche proprio per l’incoerenza, secondo l’opinione di alcuni, delle sue performance di ballo. Per quale motivo? In quanto suora non avrebbe dovuto ballare in coppia. Ma solo insieme ad altre persone in gruppo.

Sicuramente però, Suor Cristina, ci ha insegnato come la fede e l’amore in Dio può andare a braccetto con il massimo rispetto con il canto ed il ballo. Un messaggio che non è sicuramente passato inosservato. Poi però ha deciso comunque la strada del Signore, come via della sua vita. “Mi sono sposata definitivamente con Cristo, con più consapevolezza: sono passata a un amore ancora più profondo”, rinnovando i voti a dicembre del 2020 nella chiesa Sant’Ambrogio di Milano.

Oggi, perpetuando la sua vocazione, afferma che quella è stata una piacevole parentesi della sua vita che non rimpiange assolutamente. “In un certo senso, ho dovuto purificare la parte della mia vita dedicata al canto e unirla alle mie scelte religiose”. Il suo amore per la vita e per il canto li dedica solo al suo Signore, amando ogni giorno di più il suo percorso.

Impostazioni privacy