Si+chiama+Irene+ed+%C3%A8+la+%26%238220%3Bgemella%26%238221%3B+di+Mara+Venier%3A+ecco+chi+%C3%A8
topicnewsit
/2021/10/23/si-chiama-irene-ed-e-la-gemella-di-mara-venier-ecco-chi-e/amp/
Gossip e Spettacolo

Si chiama Irene ed è la “gemella” di Mara Venier: ecco chi è

La zia della Domenica Mara Venier ha una nipote che le somiglia tantissimo: ecco chi è Irene, i dettagli della vicenda

Mara Venier, classe 1950, rappresenta uno dei volti più apprezzati dal pubblico italiano in qualità di conduttrice viene anche definita La Zia della Domenica per il suo programma, ormai trentennale, Domenica In che va in onda dagli anni Novanta sotto la sua conduzione. Prima di dedicarsi completamente alla carriera da conduttrice, Mara è stata anche un attrice e ha collaborato con molti registi importanti e personaggi famosi come il suo ex compagno Jerry Calà ma, successivamente, ha deciso di dedicarsi solo alla conduzione.

 

Curiosità (foto web)

Per seguire il suo primo amore trasferitosi a Roma per iniziare la carriera d’attore, anch’ella comincia ad entrare nel mondo dello spettacolo recitando in diverse pellicole cinematografiche come Diario di un italiano di Sergio Capogna, tratto dalla novella Wanda di Vasco Pratolini. All’esordio seguirono molti film come Zappatore di Alfonso Brescia con Mario Merola, e molte commedie all’italiana come Testa o croce di Nanni Loy in cui affiancò Renato Pozzetto e diversi film con l’allora compagno Jerry Calà.

Mara ha avuto diverse relazioni sentimentali, una con l’ex collega e tutt’ora amico Jerry Calà, finita per i presunti tradimenti di lui anche durante il loro matrimonio. Nonostante tutto, in un’intervista egli ha rivelato che Mara è stata la donna più importante della sua vita.

Oggi Mara è legata a Nicola Carraro, produttore cinematografico con il quale ha ritrovato la serenità e l’amore e in un’intervista ha confessato: “Mi ha salvata da quella sensazione di incompletezza che mi faceva soffrire”. Suo marito Nicola invece ha rivelato il retroscena del loro primo incontro: “Mio cugino Angelo e sua moglie avevano organizzato una cena a quattro a Forte dei Marmi. All’epoca, Mara era all’apice del successo. Quando la vidi, mi ricordai che anni prima Jerry Calà mi aveva detto che sapeva cucinare bene pasta e fagioli. Così glielo dissi. Mi guardò malissimo e le restai antipatico per il resto della serata. Alla fine, ci siamo sposati”.

Mara è una grande donna con dei valori che tende a esternare soprattutto nella sua trasmissione ormai trentennale Domenica In. Vi è un elemento della famiglia, che le somiglia davvero tanto: stiamo parlando di sua nipote Irene.

Chi è Irene, la nipote di Mara

La nipote (foto web)

Di una somiglianza incredibile alla zia della Domenica è proprio la nipote Irene che la conduttrice ha deciso di presentare tramite profilo Instagram ai suoi followers e fan.

Irene è la figlia della sorella di Mara, Roberta Povoleri, e vive nella splendida Venezia, nonché città nativa della conduttrice. Una ragazza bellissima, semplice che ama la vita, ha mille interessi e si diverte con le sue amiche, cosa che ha ereditato da sua zia.

Non ci sono ancora molte informazioni su Irene poiché è una ragazza molto riservata ma sappiamo che ha ereditato la simpatia e i valori positivi della vita da sua zia Mara.

Antonella Boccasile

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

1 anno ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

1 anno ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

1 anno ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

1 anno ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

1 anno ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

1 anno ago