Si chiama Irene ed è la “gemella” di Mara Venier: ecco chi è

La zia della Domenica Mara Venier ha una nipote che le somiglia tantissimo: ecco chi è Irene, i dettagli della vicenda

Mara Venier, classe 1950, rappresenta uno dei volti più apprezzati dal pubblico italiano in qualità di conduttrice viene anche definita La Zia della Domenica per il suo programma, ormai trentennale, Domenica In che va in onda dagli anni Novanta sotto la sua conduzione. Prima di dedicarsi completamente alla carriera da conduttrice, Mara è stata anche un attrice e ha collaborato con molti registi importanti e personaggi famosi come il suo ex compagno Jerry Calà ma, successivamente, ha deciso di dedicarsi solo alla conduzione.

 

Mara sorride
Curiosità (foto web)

Per seguire il suo primo amore trasferitosi a Roma per iniziare la carriera d’attore, anch’ella comincia ad entrare nel mondo dello spettacolo recitando in diverse pellicole cinematografiche come Diario di un italiano di Sergio Capogna, tratto dalla novella Wanda di Vasco Pratolini. All’esordio seguirono molti film come Zappatore di Alfonso Brescia con Mario Merola, e molte commedie all’italiana come Testa o croce di Nanni Loy in cui affiancò Renato Pozzetto e diversi film con l’allora compagno Jerry Calà.

Mara ha avuto diverse relazioni sentimentali, una con l’ex collega e tutt’ora amico Jerry Calà, finita per i presunti tradimenti di lui anche durante il loro matrimonio. Nonostante tutto, in un’intervista egli ha rivelato che Mara è stata la donna più importante della sua vita.

Oggi Mara è legata a Nicola Carraro, produttore cinematografico con il quale ha ritrovato la serenità e l’amore e in un’intervista ha confessato: “Mi ha salvata da quella sensazione di incompletezza che mi faceva soffrire”. Suo marito Nicola invece ha rivelato il retroscena del loro primo incontro: “Mio cugino Angelo e sua moglie avevano organizzato una cena a quattro a Forte dei Marmi. All’epoca, Mara era all’apice del successo. Quando la vidi, mi ricordai che anni prima Jerry Calà mi aveva detto che sapeva cucinare bene pasta e fagioli. Così glielo dissi. Mi guardò malissimo e le restai antipatico per il resto della serata. Alla fine, ci siamo sposati”.

Mara è una grande donna con dei valori che tende a esternare soprattutto nella sua trasmissione ormai trentennale Domenica In. Vi è un elemento della famiglia, che le somiglia davvero tanto: stiamo parlando di sua nipote Irene.

Chi è Irene, la nipote di Mara

Mara vs sua nipote
La nipote (foto web)

Di una somiglianza incredibile alla zia della Domenica è proprio la nipote Irene che la conduttrice ha deciso di presentare tramite profilo Instagram ai suoi followers e fan.

Irene è la figlia della sorella di Mara, Roberta Povoleri, e vive nella splendida Venezia, nonché città nativa della conduttrice. Una ragazza bellissima, semplice che ama la vita, ha mille interessi e si diverte con le sue amiche, cosa che ha ereditato da sua zia.

Non ci sono ancora molte informazioni su Irene poiché è una ragazza molto riservata ma sappiamo che ha ereditato la simpatia e i valori positivi della vita da sua zia Mara.

Impostazioni privacy