Da bambina era identica a Brigitte Bardot, oggi è una mamma stupenda

Da bambina era identica a Brigitte Bardot, oggi è una mamma stupenda. E’ inoltre un’imprenditrice e influencer di successo nonchè la moglie di un celebre attore

C’è un vecchio detto, ormai completamente fuori moda, secondo cui “un uomo è la donna che si mette accanto“. Un proverbio popolare un po’ datato che ora in chiave contemporanea si può leggere tranquillamente al contrario: “Una donna è l’uomo che si mette accanto“. E nel caso di questa bambina ora diventata una giovane e bellissima attrice prima e imprenditrice poi la definizione in questione può risultare azzeccata. Stiamo parlando di Cristina Marino, trentenne milanese doc. Già in età adolescenziale, Cristina frequenta l’Accademia Carcano di Milano, dove studia danza. Ben presto però capisce di essere particolarmente portata per la recitazione e una volta maggiorenne si trasferisce a Roma.

Ed è nella Capitale che Cristina Marino si converte definitivamente alla carriera di attrice e modella. Ottiene la sua prima vera parte nel 2009 recitando nel film ‘Amore 14‘ tratto dall’omonimo romanzo di Federico Moccia. La sua vita conosce la avolta definitiva nel 2015: sul set del film Vacanze ai Caraibi, commedia diretta da Neri Parenti, Cristina conosce l’attore piemontese Luca Argentero di 13 ani più grande di lei. Tra i due scatta il classico colpo di fulmine e dopo ben sei anni di fidanzamento, il 6 giugno del 2021 si celebra il matrimonio. Per Argentero, reduce dalla separazione dalla ex moglie e attrice Myriam Catania, si tratta delle seconde nozze.

Ma non è tutto, perchè un anno prima del matrimonio, il 20 maggio 2020 Cristina Marino è diventata mamma di una bimba cui è stato dato il nome di Nina Speranza. Un lieto evento che ha consolidato ulteriormente il rapporto d’amore con il marito. Attrice di successo, modella ricercatissima e ora anche moglie e madre felice. Ma gli orizzonti di Cristina non si fermano qui: da qualche anno è diventata perfino un’imprenditrice di successo.

Decisiva in tal senso è la sua grande passione per lo sport. Anni fa Cristina Marino ha iniziato anni fa a postare su Instagram alcune sedute dei suoi intensi e sfiancanti allenamenti. Questa passione grazie al riscontro ottenuto in termini di crescita di followers si è trasformata in una vera e propria attività imprenditoriale: Cristina ha infatti fondato la piattaforma  Befancyfit con delle classi strutturate e un ecommerce, dove potersi allenare e tenere in forma. A luglio 2021 Cristina Marino ha pubblicato anche un libro sull’argomento dal titolo Il Metodo Befancyfit edito da Mondadori.

 

 

Impostazioni privacy