Belen+Rodriguez+e+Rossano+Rubicondi%3A+tutta+la+verit%C3%A0+sulla+loro+love+story
topicnewsit
/2021/10/30/belen-rodriguez-e-rossano-rubicondi-tutta-la-verita-sulla-loro-love-story/amp/
Attualità

Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi: tutta la verità sulla loro love story

La showgirl Belen Rodriguez ha avuto un flirt con Rossano Rubicondi: ecco tutta la verità della loro relazione

Belen Rodriguez è una delle showgirl più amate dagli italiani che con la sua bellezza, simpatia e ironia ha conquistato i telespettatori ma anche i cuori di numerosi personaggi dello spettacolo italiano da Rubicondi a De Martino e da Corona a Spinalbese. Il suo nome completo è Maria Belen Rodriguez Cozzani ed è figlia di genitori che hanno origine italiana, precisamente provengono da La Spezia. Ella è la maggiore di tre figli, sorella di Jeremias e Cecilia, entrambi conosciuti e addentrati nel mondo dello spettacolo per la loro partecipazione al Gf Vip insieme a Cristiano Malgioglio e Ignazio Moser, poi divenuto successivamente compagno della sorella.

 

curiosità (foto web)

Sin da adolescente comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo divenendo una modella all’età di sedici anni, un anno dopo, all’età di diciassette anni comincia a lavorare in Argentina, a Miami e in Messico divenendo la testimonial ufficiale di diverse case di intimo. Successivamente si trasferisce a Milano, dove lavora per diversi brand come Miss SixtyJadea, YamamayImperfectJohn RichmondPittiNel corso degli anni ha posato per diversi calendari sexy tra cui GQ, Vanity Fair e Playboy Italia.

Decide di trasferirsi in Italia, precisamente a Milano, dove nel 2006 debutta per la prima volta in televisione ospite dei programmi televisivi di TeleBoario, rete televisiva locale della Val Camonica, e dopo essere apparsa in diversi programmi su rete nazionale, partecipa all’edizione de L’isola dei famosi classificandosi al secondo posto, dietro Vladimir Luxuria, con un approvazione del televoto di44% dei voti, esperienza che le permette di farsi amare dal pubblico.

Spesso è stata al centro del gossip per le sue passate relazioni con Stefano De Martino, con il quale ha avuto un figlio, Santiago, Andrea Iannone e Corona che secondo quest’ultimo la donna deve ringraziare proprio lui per il successo che ha ottenuto e in un’intervista ha affermato: “quando si è messa con me era una ragazzina argentina che cercava spazietti in tv e sui giornali di gossip. Ora è la donna più amata e celebrata dello spettacolo italiano”.

Belen, però, all’inizio della sua carriera ha avuto un flirt con Rossano Rubicondi durante la permanenza al programma L’isola dei Famosi.

Il flirt tra Belen e Rossano Rubicondi: tutta la verità

la verità (foto web)

Tra Belen e Rossano Rubicondi all’epoca della loro permanenza all’Isola dei famosi vi era un forte legame, un vero e proprio flirt, ma i diretti interessati hanno sempre parlato di una splendida amicizia.

Nessun bacio ci fu tra loro anche se, i telespettatori non ne sono convinti in quanto, a quei tempi Belen non era ancora molto famosa ed era fidanzata con il calciatore Marco Boriello e secondo alcune indiscrezioni, proprio il flirt con Rubicondi portò la relazione alla deriva.

Antonella Boccasile

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

1 anno ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

1 anno ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

1 anno ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

1 anno ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

1 anno ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

1 anno ago