Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi: tutta la verità sulla loro love story

La showgirl Belen Rodriguez ha avuto un flirt con Rossano Rubicondi: ecco tutta la verità della loro relazione

Belen Rodriguez è una delle showgirl più amate dagli italiani che con la sua bellezza, simpatia e ironia ha conquistato i telespettatori ma anche i cuori di numerosi personaggi dello spettacolo italiano da Rubicondi a De Martino e da Corona a Spinalbese. Il suo nome completo è Maria Belen Rodriguez Cozzani ed è figlia di genitori che hanno origine italiana, precisamente provengono da La Spezia. Ella è la maggiore di tre figli, sorella di Jeremias e Cecilia, entrambi conosciuti e addentrati nel mondo dello spettacolo per la loro partecipazione al Gf Vip insieme a Cristiano Malgioglio e Ignazio Moser, poi divenuto successivamente compagno della sorella.

 

belen sorride
curiosità (foto web)

Sin da adolescente comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo divenendo una modella all’età di sedici anni, un anno dopo, all’età di diciassette anni comincia a lavorare in Argentina, a Miami e in Messico divenendo la testimonial ufficiale di diverse case di intimo. Successivamente si trasferisce a Milano, dove lavora per diversi brand come Miss SixtyJadea, YamamayImperfectJohn RichmondPittiNel corso degli anni ha posato per diversi calendari sexy tra cui GQ, Vanity Fair e Playboy Italia.

Decide di trasferirsi in Italia, precisamente a Milano, dove nel 2006 debutta per la prima volta in televisione ospite dei programmi televisivi di TeleBoario, rete televisiva locale della Val Camonica, e dopo essere apparsa in diversi programmi su rete nazionale, partecipa all’edizione de L’isola dei famosi classificandosi al secondo posto, dietro Vladimir Luxuria, con un approvazione del televoto di44% dei voti, esperienza che le permette di farsi amare dal pubblico.

Spesso è stata al centro del gossip per le sue passate relazioni con Stefano De Martino, con il quale ha avuto un figlio, Santiago, Andrea Iannone e Corona che secondo quest’ultimo la donna deve ringraziare proprio lui per il successo che ha ottenuto e in un’intervista ha affermato: “quando si è messa con me era una ragazzina argentina che cercava spazietti in tv e sui giornali di gossip. Ora è la donna più amata e celebrata dello spettacolo italiano”.

Belen, però, all’inizio della sua carriera ha avuto un flirt con Rossano Rubicondi durante la permanenza al programma L’isola dei Famosi.

Il flirt tra Belen e Rossano Rubicondi: tutta la verità

belen e rossano
la verità (foto web)

Tra Belen e Rossano Rubicondi all’epoca della loro permanenza all’Isola dei famosi vi era un forte legame, un vero e proprio flirt, ma i diretti interessati hanno sempre parlato di una splendida amicizia.

Nessun bacio ci fu tra loro anche se, i telespettatori non ne sono convinti in quanto, a quei tempi Belen non era ancora molto famosa ed era fidanzata con il calciatore Marco Boriello e secondo alcune indiscrezioni, proprio il flirt con Rubicondi portò la relazione alla deriva.

Impostazioni privacy