Royal Family, dopo i problemi di salute della Regina arriva il momento di Harry: ecco che è successo

Pare che la Royal Family non abbia un momento di riposo. Dopo la notizia della salute cagionevole della regina tocca ad Harry 

 

Notizie di fuoco quelle che giungono dal Web. A quanto pare, per la Royal Family, la preoccupazione non è destinata a diminuire. Almeno per il momento. Tempo fa, difatti, una notizia aveva allarmato il popolo britannico a causa di un malore che aveva colpito la regina Elisabetta. Sopratutto aveva spaventato il suo ricovero lampo nella notte.

regina elisabetta

Dopo gli accertamenti del caso che i medici hanno voluto attuare, per lei la situazione si è del tutto distesa. Sano riposo per la regina, sopratutto per i mille impegni che caratterizzano la sua vita. Ha fatto il giro del mondo la foto che la ritrae a palazzo in videoconferenza su Zoom, per incontrare due ambasciatori. I suoi dottori le hanno sconsigliato anche l’uso di alcool, come lo champagne ed il suo fedele Martini Dry.

Ma se per lei la situazione sembra sempre di più riprendersi, per Harry invece accade il contrario. Dopo la rottura con la Royal Family ed i rapporti che si sono incrinati a palazzo, per Harry arriva il momento di affrontare una brutta malattia con la quale convive da ben 5 anni.

Harry sta male, la confessione del duca di Sussex

harry

Harry torna di nuovo a far parlare di sé, ma questa volta i rapporti con la Royal Family non c’entrano. C’è in ballo la sua salute. “La mia vita a Corte è stata un po’ come quella di Jim Carrey nel The Truman Show. La mia vita è come un mix tra il Truman Show e il vivere uno zoo”. Aveva sottolineato il principe Harry durante un’intervista quando parlava de suoi problemi vissuti a corte, con l’intera Royal Family.

Il duca di Sussex confessa che stava male già da bambino, ma faceva finta di nulla mascherando tutto con una finta felicità e benessere. “Quando sei sconvolto da qualcosa e non stai bene, vai a cercare aiuto. Io, come tutti, cercavo di mascherare ciò che provavo realmente, fingendo di sentirmi bene. Ho rifiutato i sentimenti”. Con la sua psicoterapeuta, Harry sta affrontando un duro e lungo percorso.

Denominata EMDR, questa la terapia che Harry segue da 5 anni per riuscire a debellare una malattia che affligge la sua anima. Ultimamente, forti attacchi di panico hanno messo a repentaglio la sua salute e la sua serenità. Il motivo risiede proprio nel recente ricovero di sua nonna, la regina Elisabetta.

A quanto pare, il principe Harry, si sente in colpa per non aver potuto dire addio al nonno. Il pensiero di poter vivere la stessa cosa con la nonna lo ha distrutto.

Impostazioni privacy