Caterina Balivo, ha in casa un tesoro: ecco quanto guadagna | Cifre astronomiche

La conduttrice Caterina Balivo ha un grande tesoro proprio in casa sua: ma quanto guadagna? ecco i dettagli della vicenda

La bellissima Caterina Balivo rappresenta uno dei volti più apprezzati dei palinsesti Rai per quanto riguarda la conduzione soprattutto per la sua intelligenza, bellezza e per la sua professionalità che la contraddistinguono dal resto. Ella nasce nel 1980 ed è una conduttrice televisiva ed ex modella italiana, cresce ad Aversa  e si avvicina sin da giovanissima al mondo dello spettacolo, partecipando al concorso di bellezza Miss Italia, classificandosi terza nella finale di Salsomaggiore Terme.

 

cate orecchini belli
Curiosità (foto web)

Dopo la sua esperienza al concorso di bellezza più famoso d’Italia,  la sua prima esperienza è attribuibile al programma Scommetiamo che?.. in qualità di valletta nel programma insieme a Fabrizio Frizzi. Successivamente ha collaborato con altri programmi e show come I raccomandati di Carlo Conti, Miss ItaliaMiss Italia Top e Miss Italia Notte. Dopo una piccola parentesi nel 2003 sul canale Stream News dove conduce il varietà Bollicine, torna in Rai come conduttrice del varietà Courmayeur on Ice e fa il suo ingresso nel cast di Unomattina, dove conduce la rubrica Unomattina Estate In Giardino e lo spin-off Unomattina Estate Sabato & Domenica.

Uno degli show più importanti da lei condotti che le ha dato maggiore notorietà e successo è stato Vieni da me, in onda su Rai Uno, dove con la sua capacità e professionalità ha raccontato e fatto raccontare a cuore aperto tantissime storie di molti personaggi famosi. Nel 2020, ha preso la decisione forzata di abbandonare il programma svelandone le motivazioni: “L’anno scorso ho dovuto interrompere con un mese di anticipo il mio programma, Vieni da me. A maggio eravamo tornati in onda ma mio marito se n’è andato di casa: non poteva rischiare, per motivi suoi personali di salute, di essere esposto al contagio. Tre figli senza scuola, la diretta ogni giorno: non ce la facevo”.

Ma il pubblico è curioso di sapere qual è il guadagno della conduttrice.

Caterina Balivo quanto guadagna?

caterina sorride
Il guadagno (foto web)

Grazie alla sua professionalità Caterina è riuscita a conquistare la fiducia dei piani alti Rai conducendo diversi show che hanno avuto un buonissimo riscontro e successo. Ma il pubblico si pone alcune domande circa i conduttori e molti personaggi famosi soprattutto cercando di sapere il guadagno di ognuno di loro.

Nel caso della bellissima Caterina Balivo, il suo patrimonio dovrebbe aggirarsi intorno ai 250 mila euro, una cifra abbastanza alta che supererebbe il tetto massimo del guadagno dei conduttori, fatta eccezione per Fabio Fazio e Bruno Vespa.

Impostazioni privacy