Amici 2021: Altra love story nella scuola, ecco chi sono i protagonisti

Nasce un nuovo amore ad Amici 2021? Altri due ragazzi si stanno sempre di più avvicinando, vediamo chi sono i protagonisti 

 

La nuova edizione di Amici 2021 non ci sta deludendo neanche un poco. Scontri verbali, battaglia all’ultimo talento sulla pista di ballo e commenti aspri e duri degli insegnanti della scuola più famosa d’Italia. La trasmissione riesce a sorprenderci sempre.

Amici 21

Ma anche tra riavvicinamenti e giovani amori che nascono, Amici di Maria De Filippi non ci fa mancare proprio nulla. Uno tra i più interessanti è quello tra Albe La Malfa e Serena Carella. Un cambio turno per le pulizie richiesto da Albe per avvicinarsi a lei. Tutto inizia piano piano con giochi di sguardi e complicità. Poi, improvvisamente, scatta il bacio che sancisce non solo l’inizio di una storia.

Infatti, Albe, fuori dal programma avrebbe una relazione con una ragazza di nome Giulia. Magari per Albe questo significa anche la fine della loro relazione, verso un nuovo amore con Serena. Ma un riavvicinamento, che in tanti avevano anche predetto, si è fatto presto sentire. I due protagonisti sono Raimondo Todaro e Francesca Tocca.

Un nuovo legame nasce ad Amici 2021

Raimondo Todaro Francesca Tocca

i due nella scuola sembrano molto affiatati, ed in molti sperano vivamente in un vero e proprio ritorno di fiamma. Insieme hanno anche una bambina di nome Jasmine. Ospite a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, Raimondo Todaro poi accende la questione ancor di più con un suo commento.

“Potrebbe esserci un ritorno di fiamma? Bella domanda Silvia. Intanto vediamo domani cosa succede. Da che mondo e mondo decide sempre la donna, lo stai chiedendo alla persona sbagliata: chi lo sa”. Prole, quelle del ballerino, che sicuramente non passano agli orecchi attenti dei fan. Ma non è finita qui, perché un’altra storia d’amore sembra che stia decollando.

Amici 21

Sempre più vicini ed uniti, sono Carola Puddu e Luigi Strangis. Lei, in principio, si era precipitata in questo nuovo legame per poi ritrarsi e mostrare un poco di resistenza. Un’amicizia speciale che potrebbe diventare qualche cosa di più ogni giorno che passa. Un episodio particolare, però, li aveva divisi ad un certo punto.

“Non dirmelo più che ho bisogno di te. Non ho bisogno di nessuno, davvero. Di nessuno. Io non ho mai bisogno di nessuno. Bisogno significa essere dipendenti e attaccati a qualcuno” questo quello che dice Carola quando Luigi le ha chiesto cosa farebbe lì dentro senza di lui. Il giovane ragazzo le ha ribattuto che, anche fosse, non c’è nulla di male nell’avere supporto anche dagli altri.

Albe, mentre Luigi si allontana, corre da Carola e le dice che lui vede molto di più di un’amicizia nel loro rapporto. Carola confessa che non è sicura, per adesso le va bene così. Nascerà l’amore tra i due?

Impostazioni privacy