Ex vippone implora Maria De Filippi: mettimi sul trono

Una richiesta che ha dell’incredibile quella rivolta a Maria De Filippi. Un ex gieffino chiede il trono di Uomini e Donne 

 

Ecco che, Il Grande Fratello Vip, torna di nuovo al centro dell’attenzione per qualche notizia in merito ai suoi concorrenti. Difatti, stando alle ultime dichiarazioni, un ex vippone ha chiesto di partecipare al dating show di Canale 5 di Maria De Filippi per trovare finalmente l’amore. Ma vediamo il percorso del gieffino prima della sua uscita.

grande fratello vip

Il giovane concorrente, interpellato sulla sua esperienza al Grande Fratello Vip, ha voluto parlare del suo rapporto non per nulla buono con Alex Belli. “Durante la nostra permanenza nel programma mi ha parlato della sua vita e delle sue preoccupazioni. Dei desideri di avere un figlio. E questo mi ha colpito, sono una persona sensibile e ho stretto amicizia con lui”.

Poi, però, arriva il retroscena che sconvolge le carte in tavola e crea tensione. Durante una conversazione tra diversi ragazzi, Andrea Casalino viene zittito da Alex Belli in malo modo che fa valere solo la sua pozione. Questo, afferma l’ex concorrente, non gli è piaciuto ed afferma che Belli ha un atteggiamento falso nella casa perché sa come attirare a sé il pubblico.

Chiede di prendere posto sul trono di Maria De Filippi

grande fratello vip

Si, invaghitosi all’interno della casa più spiata d’Italia di Jessica Selassié, Samy Youssef ora vorrebbe partecipare a Uomini e Donne di Maria De Filippi e poter fare un percorso alla ricerca dell’amore vero“Ora vorrei innamorarmi. Al giorno d’oggi non è facile trovare la persona giusta. Forse Maria De Filippi potrebbe aiutarmi”.

La confessione dell’ex concorrente del Gf Vip è molto chiara e non lascia nulla al caso. Inoltre Samy continua affermando che la De Filippi è una delle professioniste più affermate nel nostro paese. Una persona in grado di stimolare tutti coloro che la circondano.

Facendo un esempio su una sua ex coinquilina nel reality del Gf Vip, Jessica, afferma che le piaceva molto caratterialmente ma non fisicamente. Poi, rivolgendosi proprio alla moglie di Maurizio Costanzo, Youssef chiede di potersi sedere sul trono per riuscire finalmente a trovare l’amore. Vorrebbe accanto a sé una donna che lo ami per ciò che è e che lo prenda sopratutto a livello mentale.

Una persona con la quale condividere tutto e poter passare una vita felice. Cosa risponderà la regina di Mediaset, Maria De Filippi, riguardo alla richiesta del giovane modello egiziano per Uomini e Donne?

Impostazioni privacy