Uomini e Donne: Armando e Gemma tramano contro Maria De Filippi

Un vera bufera si abbatte su Uomini e Donne. Armando e Gemma si schierano contro Maria De Filippi, il retroscena 

 

Si insinua una nuova voce all’intento del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Ci stiamo riferendo nello specifico al torno over, dove una delle solite dame torna al centro dell’attenzione per un tipo di atteggiamento che avrebbe assunto solo per motivi circostanziali. Protagonista della polemica, però c’è anche un cavaliere del programma.

uomini e donne

Gemma Galgani e Armando Incarnato sembrano molto in sintonia, soprattuto visto il fatto che il cavaliere la salva sempre dandole 10 alle sfilate del trono over. Ma non solo, Gemma non ha mai nascosto le sue storie con uomini molto più giovani di lei ed Incarnato invece ha sempre provato molta simpatia per la dama. A quanto pare, secondo un’indiscrezione, tra i due ci sarebbe ben altro.

Si tratta di una vera e propria complicità per arrivare a ben altro. L’obiettivo di Gemma Galgani e Armando Incarnato sarebbe quello di arrivare a mettere i bastoni tra le ruote ad i nuovi arrivati nel programma, in modo da non farsi rubare il posto. Il loro interesse, stando a quanto detto, è esclusivamente legato alla visibilità che il programma offre loro.

I piani di Armando e Gemma a Uomini e Donne

uomini e donne

A tuonare su Instagram con queste accuse è una ex dama, che dovrebbe ritornare al suo posto nel programma dopo del tempo lontana. Barbara De Santi porta all’attenzione del web le vere intenzioni secondo lei di Armando e Gemma.

Ci ricordiamo molto bene di Barbara, in quanto uno dei personaggi più amati e seguiti del dating show di Maria De Filippi. Il suo interesse, per rientrare nel programma, sarebbe già rivolto ad un uomo in particolare. Marcello Messina di 47 anni, è il cavaliere sul quale avrebbe puntato i suoi occhi. Lui è tornato di nuovo singole dopo aver interrotto la frequentazione con Ida Platano. Ques’ultima poi lo ha accusato di essersi preso gioco di lei.

“È una vita che la conosco e non ha mai capito nulla né con Marcello né con gli altri”, Barbara De Senti ci va giù molto pesante riferendosi proprio ad Ida Platano. Le sue parole non si limitano a mezzi termini, ma d’altronde la conosciamo molto bene. Sappiamo che la schiettezza fa parte del suo carattere.

Vediamo se i piani svelati da Barbara De Santi affioreranno nelle prossime puntate. Armando e Gemma faranno un passo falso?

Impostazioni privacy