Incidente per Arisa, gamba fasciata: a rischio il programma

Incidente per Arisa: gamba fasciata, sembra a rischio la sua partecipazione alla terza puntata di Ballando con le stelle in onda sabato sera su Rai 1

Si è gettata a capofitto in un’avventura del tutto nuova per lei. Ma già dai giorni che hanno preceduto l’inizio del programma, Arisa ha dimostrato tutta la sua capacità di adattamento e di apprendimento di un’attività emozionante e coinvolgente come la danza. La partecipazione della cantante nata a Genova 39 anni fa a Ballando con le stelle si è rivelata, almeno in queste prima puntate, particolarmente azzeccata. Arisa (al secolo Rosalba Pippa), dopo essere stata un’insegnante di canto della scuola di Amici, il celebre talent condotto da Maria De Filippi, ha deciso di scendere in pista e trasformarsi in una ballerina.

Arisa
Arisa a Ballando con le stelle

Con entusiasmo, spensieratezza e voglia di misurarsi con se stessa: così Arisa si è presentata al pubblico e allo staff di Ballando con le stelle, lo show del sabato sera di Rai 1 ideato e condotto da ormai sedici anni da Milly Carlucci. Fin dall’inizio del programma Arisa si sta godendo al meglio la nuova avventura professionale. In sala prove sfoggia tutta la sua energia e diverte con la sua simpatia: tra un allenamento e l’altro ha legato in modo particolare conil suo insegnante, Vito Coppola, con cui avrebbe raggiunto un’intesa speciale.

Voci e pettegolezzi già ipotizzano l’inizio di un rapporto che vada oltre la stima e la simpatia reciproche. Arisa del resto, va ricordato, è assolutamente single dopo la fine della tormentata storia d’amore con Andrea Di Carlo. Per ora però non è arrivata alcuna conferma dai diretti interessati, che prefriscono concentrarsi sulle prove per prepararsi al meglio in vista delle prossime puntate dello show televisivo.

Arisa
Arisa con il piede fasciato (screenshot da Instagram)

Arisa, che guaio la gamba fasciata: a rischio Ballando con le stelle?

L’idillio tra Arisa e Ballando con le stelle rischia però seriamente di interrompersi, almeno per quanto riguarda la prossima puntata in onda sabato sera. In una storia pubblicata poche ore fa sul suo profilo Instagram, Arisa ha postato un video che la ritrae a letto con una gamba fasciata. La cantante, vincitrice di due edizioni del Festival di Sanremo, appare senz’altro di pessimo umore ma tutt’altro che rassegnata. Dalle sue parole non c’è traccia di un possibile eventuale forfait alla terza puntata dello show condotto da Milly Carlucci: a vedere la consistenza della fasciatura però non c’è da essere molto ottimisti.

 

Impostazioni privacy