Ricordate Angela di Cosimo, ex volto di Non è la Rai: ecco oggi che fine ha fatto

Cerchiamo di capire che fine ha fatto Angela Di Cosimo, uno dei volti più noti di ‘Non è la Rai’. Un cambio radicale e inaspettato nella sua carriera professionale.

Anni ed anni di balletti in tv, che non hanno poi portato la ragazza a scegliere di proseguire quella strada. Infatti, Angela Di Cosimo ha deciso di cambiare del tutto le sue aspettative di crescita professionale e oggi fa un lavoro lontano dai teleschermi. Una decisione arrivata soltanto dopo la nascita delle sue figlie, che l’hanno portata a scegliere una sicurezza professionale che prima non riusciva ad avere.

Angela Di Cosimo sorridente
Angela Di Cosimo durante una puntata di ‘Non è la Rai’ (WebSource)

Lei è stata un volto molto noto nel programma degli anni ’90 di Italia 1 ‘Non è la Rai’. Le sue espressioni dolci sono rimaste nell’immaginario collettivo dei telespettatori, curiosi sempre di sapere come siano cambiate quelle ragazze. Ma non solo, Lei è stata anche la prima ballerina di ‘Carramba che sorpresa’ e si è esibita nel corpo di ballo dei ‘Cervelloni’, programma condotto da Paolo Bonolis.

Nota anche per aver fatto parte del coro di ‘Sarabanda’, oggi ha deciso di cambiare del tutto il suo lavoro. Infatti, si occupa di un negozio di parrucchieri, gestito insieme alla sorella a Roma.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Gianni Morandi, il dramma della sua vita: la morte inaspettata

LEGGI QUI: Lorenzo Ciompi, da attore al designer: ecco che fine ha fatto il protagonista di Vivere

APPROFONDISCI ANCHE: Lorenzo Ciompi, da attore al designer: ecco che fine ha fatto il protagonista di Vivere

Le parole di Angela Di Cosimo inerenti a cosa fa oggi

Angela Di Cosimo mentre fissa la fotocamera
Angela Di Cosimo con espressione seriosa (WebSource)

“Visto che da ragazza andavo a scuola e poi lavoravo in ‘Non è la Rai’, ho sofferto un po’ per i troppi impegni che avevo”, ha affermato la showgirl. Effettivamente, Angela Di Cosimo doveva far conciliare quegli impegni, insieme a quelli della scuola di ballo e alla voglia di stare con gli amici. “Non appena uscivo dagli studi andavo immediatamente dai miei compagni del quartiere”, ha poi aggiunto.

“Ancora oggi mi sento con molte ragazze che facevano parte del programma, visto che abbiamo creato un gruppo Whatsapp”, ha detto parlando delle ex colleghe. “Con alcune, in particolare, mi ci sento più spesso”, ha poi concluso durante un’intervista .

 

Impostazioni privacy