Andrea Delogu, protagonista di un nuovo programma di Rai 2: ecco cosa vedremo in tv

Andrea Delogu è la protagonista di un nuovo programma su Rai 2. Ecco di cosa si tratta.

 

Andrea Delogu è una conduttrice televisiva e radiofonica che dopo tanta gavetta ha finalmente ottenuto un successo meritato. Ha anche scritto libri, uno è in fase di scrittura, che parlano della sua storia personale e della dislessia.

Andrea Delogu
Andrea Delogu al Festival del cinema di Roma – Getty Images

È sposata dal 2016 con l’attore Francesco Montanari, anche se non compare nelle sue storie da tempo e si è vociferato della loro possibile rottura. Particolarmente attiva anche per quanto riguarda la sua carriera in tv, ha condotto Stracult, Ricomincio da Rai Tre, Dance Dance, Dance e ancora, B come Sabato, Indietro tutta! 30 e l’ode, Guarda, Stupisci e molti altri. Ha anche intrapreso la carriera di attrice in Divorzio a Las Vegas insieme a Gianmarco Tognazzi e Giampaolo Morelli.

A breve tornerà in tv con un nuovo programma. Ecco di cosa si tratta.

Andrea Delogu torna con un nuovo programma in tv: Tonica

Andrea Delogu
Andrea Delogu ad un evento – Getty Images

Andrea Delogu è pronta per una nuova avventura nel mondo della tv. Si tratta di un nuovo format che si chiama Tonica e parlerà di musica a tutto spiano. Il suo arrivo su Rai Due è previsto per la prima parte dell’anno prossimo in seconda serata e ha come obiettivo quello di far conoscere dall’interno il settore musicale e il rapporto con il mondo digitale, il web e il social.

C’è da ricordare che la conduttrice è già ampiamente coinvolta nel settore, visto che conduce ogni giorno il programma in onda su Radio Due La versione delle due con Silvia Boschero. Inoltre, è stata giurata del Festival di Castrocaro, Sanremo Giovani e ha condotto per la radio il Festival di Sanremo. In aggiunta, è amica di Ema Stokholma, conduttrice radiofonica e deejay che in estate ha pubblicato il singolo Ménage a trois.

Sui suoi canali social è molto attiva. L’ironia l’ha da sempre contraddistinta sia sul web che durante le conduzioni e sta portando avanti con costanza una sua rubrica in cui divulga la conoscenza di parole, detti e modi di dire facendone conoscere la loro etimologia. Non ha paura di sperimentare nuove sfide nel mondo del lavoro, cimentandosi in più molti percorsi artistici e spesso l’abbiamo vista anche in qualità di opinionista nel programma La vita in diretta condotto da Alberto Matano, in onda tutti i giorni dal Luendì al Venerdì.

Impostazioni privacy