Alain+Delon%2C+ha+una+figlia+bellissima%2C+identica+a+lui%3A+ecco+chi+%C3%A8
topicnewsit
/2021/10/31/alain-delon-ha-una-figlia-bellissima-identica-a-lui-ecco-chi-e/amp/
Attualità

Alain Delon, ha una figlia bellissima, identica a lui: ecco chi è

L’attore e sex symbol Alain Delon ha una figlia che gli somiglia tantissimo: ecco di chi si tratta, i dettagli e le curiosità

Alain Delon, all’anagrafe Alain Fabien Maurice Marcel Delon, classe 1935 è un attore, regista cinematografico francese naturalizzato svizzero ed è stato considerato un vero e proprio sex symbol oltre che uno dei più grandi attori francesi al pari di Jean Gabin e Jean-Paul Belmondo degli anni sessanta. La sua bellezza e il suo aspetto ammaliante, dal viso d’angelo e dagli occhi di ghiaccio gli ha permesso di interpretare numerosi personaggi.

 

Curiosità (foto web)

L’attore, classe 1935, nasce in Francia dal papà Fabien, direttore di un cinema e Edìth Arnold una commessa di una farmacia. I genitori, quado Alain aveva appena 4 anni divorziarono e il padre scomparve per diversi anni. La madre prende la decisione difficile di affidare Alain ad una famiglia adottiva. Dopo quattro anni non potendo restare più con la famiglia adottiva, viene affidato ad un collegio di suore dove incontrerà uno dei suoi più cari amici, Gérard Salomé, con cui trascorrerà tutta la giovinezza.

Più tardi, egli decide di trasferirsi a Roma insieme ad un suo amico per intraprendere la carriera del cinema e gli viene proposto un contratto che lo potrebbe portare a Hollywood a patto di imparare l’inglese, anche se il viaggio saltò, il regista Allégret lo fece esordire nel film Godot con cui conquistò il grande pubblico. Successivamente, dopo il successo, gli viene proposto di diventare protagonista di alcuni film come L’amante pura, Le donne sono deboli e Furore di vivere. La consacrazione pura arriva con il film Delitto in pieno sole con cui raggiunge la fama a livello internazionale. 

L’attore ospite di una trasmissione televisiva è stato accusato di omofobia per alcune sue affermazioni, smascherato successivamente da Ada Alberti. Egli aveva dichiarato che l’omosessualità è contro natura, e che gli uomini sono fatti per amare le donne. Ma l’Alberti ricorda le attenzioni particolari dell’attore per un bellissimo ragazzo biondo: “Ero lì che lo guardavo e mi dicevo quanto era bello. Eppure lui non aveva che attenzioni per un giovane fanciullo fantastico. Sì è così. Perché gay o etero? Si può essere bisessuali. L’amore è amore. Era con questo giovane ragazzo biondino, molto carino. Aveva occhi davvero solo per lui”.

Alain con il suo sguardo magnetico è stato il sex symbol più famoso del mondo e oggi ha una figlia che gli somiglia tantissimo.

La figlia di Alain Delon: due gocce d’acqua

due gocce d’acqua (foto web)

Pe il mondo del gossip e dello spettacolo la “cocca di papà” è la bellissima Anouchka Delon. Dando un’occhiata al suo profilo Instagram possiamo notare la grande somiglianza con il padre e tutti possono rimanere incantati dalla sua bellezza ed eleganza.

Proprio sulla sua galleria Instagram ci sono tantissime foto che la ritraggono insieme al compagno Julien Dereims; all’età di 29 anni ha annunciato la sua prima gravidanza regalando momenti speciali ai fan sui social che seguono curiosi le sue vicissitudini.

Antonella Boccasile

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

1 anno ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

1 anno ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

1 anno ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

1 anno ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

1 anno ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

1 anno ago