Alain Delon, ha una figlia bellissima, identica a lui: ecco chi è

L’attore e sex symbol Alain Delon ha una figlia che gli somiglia tantissimo: ecco di chi si tratta, i dettagli e le curiosità

Alain Delon, all’anagrafe Alain Fabien Maurice Marcel Delon, classe 1935 è un attore, regista cinematografico francese naturalizzato svizzero ed è stato considerato un vero e proprio sex symbol oltre che uno dei più grandi attori francesi al pari di Jean Gabin e Jean-Paul Belmondo degli anni sessanta. La sua bellezza e il suo aspetto ammaliante, dal viso d’angelo e dagli occhi di ghiaccio gli ha permesso di interpretare numerosi personaggi.

 

alain giovane
Curiosità (foto web)

L’attore, classe 1935, nasce in Francia dal papà Fabien, direttore di un cinema e Edìth Arnold una commessa di una farmacia. I genitori, quado Alain aveva appena 4 anni divorziarono e il padre scomparve per diversi anni. La madre prende la decisione difficile di affidare Alain ad una famiglia adottiva. Dopo quattro anni non potendo restare più con la famiglia adottiva, viene affidato ad un collegio di suore dove incontrerà uno dei suoi più cari amici, Gérard Salomé, con cui trascorrerà tutta la giovinezza.

Più tardi, egli decide di trasferirsi a Roma insieme ad un suo amico per intraprendere la carriera del cinema e gli viene proposto un contratto che lo potrebbe portare a Hollywood a patto di imparare l’inglese, anche se il viaggio saltò, il regista Allégret lo fece esordire nel film Godot con cui conquistò il grande pubblico. Successivamente, dopo il successo, gli viene proposto di diventare protagonista di alcuni film come L’amante pura, Le donne sono deboli e Furore di vivere. La consacrazione pura arriva con il film Delitto in pieno sole con cui raggiunge la fama a livello internazionale. 

L’attore ospite di una trasmissione televisiva è stato accusato di omofobia per alcune sue affermazioni, smascherato successivamente da Ada Alberti. Egli aveva dichiarato che l’omosessualità è contro natura, e che gli uomini sono fatti per amare le donne. Ma l’Alberti ricorda le attenzioni particolari dell’attore per un bellissimo ragazzo biondo: “Ero lì che lo guardavo e mi dicevo quanto era bello. Eppure lui non aveva che attenzioni per un giovane fanciullo fantastico. Sì è così. Perché gay o etero? Si può essere bisessuali. L’amore è amore. Era con questo giovane ragazzo biondino, molto carino. Aveva occhi davvero solo per lui”.

Alain con il suo sguardo magnetico è stato il sex symbol più famoso del mondo e oggi ha una figlia che gli somiglia tantissimo.

La figlia di Alain Delon: due gocce d’acqua

alain e figlia
due gocce d’acqua (foto web)

Pe il mondo del gossip e dello spettacolo la “cocca di papà” è la bellissima Anouchka Delon. Dando un’occhiata al suo profilo Instagram possiamo notare la grande somiglianza con il padre e tutti possono rimanere incantati dalla sua bellezza ed eleganza.

Proprio sulla sua galleria Instagram ci sono tantissime foto che la ritraggono insieme al compagno Julien Dereims; all’età di 29 anni ha annunciato la sua prima gravidanza regalando momenti speciali ai fan sui social che seguono curiosi le sue vicissitudini.

Impostazioni privacy