%C3%88+rimasta+identica+anche+da+donna%2C+la+bimba+oggi+%C3%A8+una+sex+symbol%3A+ecco+chi+%C3%A8
topicnewsit
/2021/10/31/e-rimasta-identica-anche-da-donna-la-bimba-oggi-e-una-sex-symbol-ecco-chi-e/amp/
Gossip e Spettacolo

È rimasta identica anche da donna, la bimba oggi è una sex symbol: ecco chi è

La bimba in foto, con lentiggini e nasino all’ in su sta facendo innamorare il web. Oggi è una delle donne più belle del palinsesto televisivo. Avete capito di chi stiamo parlando?

Capelli sciolti e sguardo genuino, ecco una bambina che oggi ha fatto la storia del cinema, con la sua dolcezza ed il suo inconfondibile talento. La foto che è apparsa sul web e sta facendo letteralmente impazzire i fan.

Il suo nasino e la delicatezza dei suoi lineamenti sono inconfondibili. Oggi è considerata un vero e proprio sex symbol degli anni ’90 e 2000. Italo-finlandese, la sua è una bellezza unica nel suo genere. Ma avete capito di chi stiamo parlando?

Dopo i suoi esordi come modella ai concorsi di bellezza, ne ha fatta di strada e ben presto è sbarcata sul piccolo schermo come attrice dando inizio ad una carriera ricca di successi. Vediamo i dettagli della vita di questa bambina, oggi sex-symbol.

La dolcezza di un sex-symbol

La bambina in foto è proprio la bellissima Anna Falchi, la sua bellezza è riconoscibile fin da piccola ma chi se lo sarebbe mai immaginato che da li a poco avrebbe intrapreso una meravigliosa carriera?

Nata in Finlandia nel 1972, Anna Falchi  arriva in Italia da bambina quando aveva solamente 6 anni, per stabilirsi a Pesaro con la sua famiglia per tutta la sua infanzia. Dopo gli esordi nella moda, si immediatamente dedicata alla sua passione: la recitazione. Indimenticabili i suoi ruoli nella sitcom “Casa Vianello” oppure in “Giovani e bellidi Dino Risi.

Non sarebbe la prima volta che appare sul web una foto che la ritrae più giovane, proprio qualche mese fa aveva spopolato lo scatto  scatto apparso sul seguitissimo profilo Instagram dell’attrice.

Oggi

Anna Falchi

La foto mostrava una giovanissima Anna in uno scatto in cui la sua bellezza nordica era rimasta intatta come lo è oggi, facendole conservare il titolo di sex symbol che le era stato assegnato negli anni ’90 e nei primi 2000.

capelli biondi e lo sguardo magnetico sono rimasti intatti nel tempo, così come appaiono nella foto da bambina. Sono le caratteristiche principali anche della Falchi che siamo abituati a conoscere oggi.

Che dire, in molti tra fan e amici avevano riconosciuto il dolce volto della Falchi, questo perché la sua bellezza era ben evidente già da piccola. Non ci saremmo mai immaginati che quello sguardo ingenuo potessero rappresentare oggi la donna bella e determinata che  noi tutti amiamo ed apprezziamo. 

Giulia Rondinone

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

1 anno ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

1 anno ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

1 anno ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

1 anno ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

1 anno ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

1 anno ago