È rimasta identica anche da donna, la bimba oggi è una sex symbol: ecco chi è

La bimba in foto, con lentiggini e nasino all’ in su sta facendo innamorare il web. Oggi è una delle donne più belle del palinsesto televisivo. Avete capito di chi stiamo parlando?

Capelli sciolti e sguardo genuino, ecco una bambina che oggi ha fatto la storia del cinema, con la sua dolcezza ed il suo inconfondibile talento. La foto che è apparsa sul web e sta facendo letteralmente impazzire i fan.

Il suo nasino e la delicatezza dei suoi lineamenti sono inconfondibili. Oggi è considerata un vero e proprio sex symbol degli anni ’90 e 2000. Italo-finlandese, la sua è una bellezza unica nel suo genere. Ma avete capito di chi stiamo parlando?

Dopo i suoi esordi come modella ai concorsi di bellezza, ne ha fatta di strada e ben presto è sbarcata sul piccolo schermo come attrice dando inizio ad una carriera ricca di successi. Vediamo i dettagli della vita di questa bambina, oggi sex-symbol.

La dolcezza di un sex-symbol

La bambina in foto è proprio la bellissima Anna Falchi, la sua bellezza è riconoscibile fin da piccola ma chi se lo sarebbe mai immaginato che da li a poco avrebbe intrapreso una meravigliosa carriera?

Nata in Finlandia nel 1972, Anna Falchi  arriva in Italia da bambina quando aveva solamente 6 anni, per stabilirsi a Pesaro con la sua famiglia per tutta la sua infanzia. Dopo gli esordi nella moda, si immediatamente dedicata alla sua passione: la recitazione. Indimenticabili i suoi ruoli nella sitcom “Casa Vianello” oppure in “Giovani e bellidi Dino Risi.

Non sarebbe la prima volta che appare sul web una foto che la ritrae più giovane, proprio qualche mese fa aveva spopolato lo scatto  scatto apparso sul seguitissimo profilo Instagram dell’attrice.

Oggi

Anna Falchi

La foto mostrava una giovanissima Anna in uno scatto in cui la sua bellezza nordica era rimasta intatta come lo è oggi, facendole conservare il titolo di sex symbol che le era stato assegnato negli anni ’90 e nei primi 2000.

capelli biondi e lo sguardo magnetico sono rimasti intatti nel tempo, così come appaiono nella foto da bambina. Sono le caratteristiche principali anche della Falchi che siamo abituati a conoscere oggi.

Che dire, in molti tra fan e amici avevano riconosciuto il dolce volto della Falchi, questo perché la sua bellezza era ben evidente già da piccola. Non ci saremmo mai immaginati che quello sguardo ingenuo potessero rappresentare oggi la donna bella e determinata che  noi tutti amiamo ed apprezziamo. 

Impostazioni privacy