Max Giusti, la difficile paresi facciale: ecco come sta oggi

Max Giusti, eccellente conduttore, racconta la brutta esperienza vissuta e svela di quella paresi facciale improvvisa. Ecco come sta oggi

Il celebre conduttore, Max Giusti, ormai da anni entra nelle case delle famiglie italiane con il suo sorriso genuino e contagioso. Alla guida di innumerevoli programmi ha ormai alle spalle una carriera ricca di successi.

Max Giusti

Proprio in questi mesi sta conducendo un programma, idealizzato e realizzato da “Endemol Shine Group“, stiamo parlando di Boom! . La trasmissione è andata in onda per la prima volta nel 2019 e anche grazie alla conduzione del grande Max Giusti, riscosse immediatamente molto successo.

Quello, che alcune indiscrezioni hanno successivamente rivelato, ha lasciato tutti senza parole. Sembrerebbe infatti che durante le registrazioni di quel programma il conduttore fu colpito da una brutta malattia improvvisa. Vediamo i dettagli.

Max Giusti: la brutta malattia

Il presentatore infatti, come lui stesso successivamente ha svelato, è stato colpito da una dura paresi facciale , che gli colpì metà del suo volto. Ma nonostante ciò il conduttore decise di registrare comunque le puntate e andare avanti con il gioco.

Purtroppo però l’infezione al nervo facciale successivamente divenne più grave tanto da costringere Max a non parlare più e a concedersi quindi un obbligato periodo di riposo dalle scene.

Da i suoi esordi, nel lontano 1996, fu la prima volta che Giusti fu costretto a mettere da parte il suo lavoro per problemi molto più gravi. E per lui fu veramente un duro colpo perché da quel lontano “Mio capitano” di cui entrò a far parte non si era mai fermato. Stavolta fu costretto a farlo , destando preoccupazione in fan e amici.

Oggi

Max Giusti

Infatti, la sua carriera si è altalenata tra varie conduzioni, come quella accanto a Simona Ventura nel programma “Quelli che il calcio” e “La grande notte del lunedì sera“. Fino a sbarcare anche al cinema entrano a far parte di importanti pellicole come ” E adesso sesso”, diretto da Carlo Vanzina.

Negli anni successivi passa alla conduzione di “Stile libero Max”, “Affari tuoi” e Boss in incognito, fino ad arrivare al 2021 con il programma televisivo “The show must go on” va tutto bene, su Rai 1.

Dopo quella brutta battuta d’arresto il presentatore andò quindi in ospedale per degli accertamenti e per fortuna tutto si è risolto per il meglio. Oggi infatti Max Giusti sta bene, è tornato a splendere come siamo abituati a vederlo e può raccontare quella vicenda come solamente un brutto ricordo.

Impostazioni privacy