Gf+Vip+6%2C+Bortuzzo+l%26%238217%3Bha+dichiarato%3A+stavolta+succeder%C3%A0+il+finimondo
topicnewsit
/2021/10/31/gf-vip-6-bortuzzo-lha-dichiarato-stavolta-succedera-il-finimondo/amp/
Attualità

Gf Vip 6, Bortuzzo l’ha dichiarato: stavolta succederà il finimondo

Manuel Bortuzzo e la rivelazione sull’amore al Grande Fratello Vip 6. Sentimenti del passato tornano a farsi sentire  

 

L’ex nuotatore che sta facendo innamorare tutt’Italia procede nella sua avventura all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6, amato da tutti. Ma anche i suoi di sentimenti sono un poco confusi. Se da una parte non sa come mandare avanti la nuova relazione con la principessa Lulù, dall’altra una Soleil Sorge entra sempre di più tra i suoi affetti.

Manuel, nonostante sia un ragazzo abituato molto a sorridere ed allontanare il dolore, è visibilmente molto confuso da ciò che sente e che prova in questo ultimo periodo. Ma tra tutto il marasma delle sue sensazioni, in campo amoroso per lui inizia ad essere un vero problema ascoltare il suo cuore. L’esempio principe è proprio il tira e molla con Lulù.

Dopo un primo avvicinamento molto particolare ed affettuoso, Manuel si è sempre di più sottratto alle braccia ed ai baci della principessa. Arrivato anche a volte a trattarla male, poi improvvisamente ritorna sui suoi passi e le si riavvicina in una serata passata insieme nella camera di Bortuzzo. Senza che le telecamere riprendessero nulla. Ora però, torna a galla ben altro nel cuore dell’ex nuotatore.

Manuel Bortuzzo ripensa alle sue ex

Martina Rossi e Federica Pizzi sono le due ex ragazze di Manuel, che per lui hanno rappresentato una parte importante della sua vita. La confusione che affligge Bortuzzo riguarda proprio il suo passato amoroso, che come una tempesta riporta a galla i sentimenti di un tempo. La situazione del suo cuore non è chiara neanche per lui, e non si capisce a chi delle due stia pensando Manuel.

Questo particolare su una delle due ragazze, viene portato a conoscenza proprio dall’ex nuotatore in una conversazione privata e riservata. Mentre era in compagnia di Alex Belli, Manuel gli confessa di provare ancora qualche cosa di evidente per una sua ex ragazza. Emblematica la sua domanda retorica “Ma ci siamo lasciati”?.

Molto probabilmente il suo pensiero è rivolto a Federica Pizzi, la sua storia più recente. Mentre Martina Rossi è colei che ha vissuto insieme a lui il tragico evento della sparatoria, in cui Manuel è rimasto paralizzato. Invece la Pizzi, è colei che si era presentata da Alfonso per un dolcissimo gesto di profondo sentimento. Lei stessa aveva affermato che erano nel tempo diventati molto amici, ma i suoi occhi dicevano altro.

Nulla è certo e chiaro, potrebbe trattarsi sia di Federica Pizzi che di Martina Rossi. D’altronde, neanche Bortuzzo lo sa per certo. Capirà Manuel quel che vuole il suo cuore?

Nicolò Magara

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

1 anno ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

1 anno ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

1 anno ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

1 anno ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

1 anno ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

1 anno ago