Gf Vip 6, Bortuzzo l’ha dichiarato: stavolta succederà il finimondo

Manuel Bortuzzo e la rivelazione sull’amore al Grande Fratello Vip 6. Sentimenti del passato tornano a farsi sentire  

 

L’ex nuotatore che sta facendo innamorare tutt’Italia procede nella sua avventura all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6, amato da tutti. Ma anche i suoi di sentimenti sono un poco confusi. Se da una parte non sa come mandare avanti la nuova relazione con la principessa Lulù, dall’altra una Soleil Sorge entra sempre di più tra i suoi affetti.

manuel Bortuzzo

Manuel, nonostante sia un ragazzo abituato molto a sorridere ed allontanare il dolore, è visibilmente molto confuso da ciò che sente e che prova in questo ultimo periodo. Ma tra tutto il marasma delle sue sensazioni, in campo amoroso per lui inizia ad essere un vero problema ascoltare il suo cuore. L’esempio principe è proprio il tira e molla con Lulù.

Dopo un primo avvicinamento molto particolare ed affettuoso, Manuel si è sempre di più sottratto alle braccia ed ai baci della principessa. Arrivato anche a volte a trattarla male, poi improvvisamente ritorna sui suoi passi e le si riavvicina in una serata passata insieme nella camera di Bortuzzo. Senza che le telecamere riprendessero nulla. Ora però, torna a galla ben altro nel cuore dell’ex nuotatore.

Manuel Bortuzzo ripensa alle sue ex

manuel Bortuzzo

Martina Rossi e Federica Pizzi sono le due ex ragazze di Manuel, che per lui hanno rappresentato una parte importante della sua vita. La confusione che affligge Bortuzzo riguarda proprio il suo passato amoroso, che come una tempesta riporta a galla i sentimenti di un tempo. La situazione del suo cuore non è chiara neanche per lui, e non si capisce a chi delle due stia pensando Manuel.

Questo particolare su una delle due ragazze, viene portato a conoscenza proprio dall’ex nuotatore in una conversazione privata e riservata. Mentre era in compagnia di Alex Belli, Manuel gli confessa di provare ancora qualche cosa di evidente per una sua ex ragazza. Emblematica la sua domanda retorica “Ma ci siamo lasciati”?.

Molto probabilmente il suo pensiero è rivolto a Federica Pizzi, la sua storia più recente. Mentre Martina Rossi è colei che ha vissuto insieme a lui il tragico evento della sparatoria, in cui Manuel è rimasto paralizzato. Invece la Pizzi, è colei che si era presentata da Alfonso per un dolcissimo gesto di profondo sentimento. Lei stessa aveva affermato che erano nel tempo diventati molto amici, ma i suoi occhi dicevano altro.

Nulla è certo e chiaro, potrebbe trattarsi sia di Federica Pizzi che di Martina Rossi. D’altronde, neanche Bortuzzo lo sa per certo. Capirà Manuel quel che vuole il suo cuore?

Impostazioni privacy