All Together now ai box di partenza: ecco il montepremi in palio

Il programma All Together now è in partenza ma quale sarà il montepremi in palio? scopriamolo insieme.

All together now è uno dei programmi più apprezzati e seguiti nei palinsesti della televisione italiana, in onda su Canale 5 dal 16 maggio 2019 con la conduzione della bellissima e simpaticissima Michelle Hunziker ed è la versione italiana dell’omonimo programma britannico in onda dal 2018 sulla BBC. La conduttrice, è affiancata dal cosiddetto “muro” e dai giudici quali  Anna Tatangelo, Rita Pavone e Francesco Renga nella terza edizione e nelle prime due da J-Ax.

 

all logo
Curiosità (foto web)

Il programma si basa su una gara canora, articolata in due manche dove ogni concorrente deve esibirsi dinnanzi alla giuria e al cosiddetto “muro” formato da più di 100 artisti e giornalisti con lo scopo di far alzare un numero maggiore di giudici a performance. Successivamente in base al punteggio ottenuto, i concorrenti poi si posizionano sul podio.

I concorrenti che si posizionano sul primo podio passano direttamente alla semifinale, mentre quelli del secondo e terzo posto si sfidano per accedervi e, il concorrente  che perde la sfida nella prima manche sfiderà il concorrente che perde il confronto nella seconda manche. Se un concorrente riesce a raggiungere i 100 punti passa direttamente in finale.

Il concorrente con il maggior numero di punti decide chi sfidare e si procede in maniera analoga per tutti gli altri concorrenti. La terza edizione del programma è ricca di numerose novità in quanto, alla consueta votazione del muro si affianca quella composta da giudici esperti in materia e ciascuno di loro può aggiungere o togliere da 1 a 5 punti, o confermare il punteggio fino a quel momento accumulato. Gli ultimi classificati di entrambe le manche si sfidano e chi perde viene eliminato, mentre tutti gli altri concorrenti ottengono il diritto a tornare nella puntata successiva.

Il programma verrà condotto dalla splendida Michelle Hunziker ma tutti si chiedono qual è il montepremi in palio per il vincitore del talent.

Quale sarà il montepremi aggiudicato dal vincitore del talent?

michelle legge
Il montepremi (foto web)

La bellissima Michelle Hunziker sin dalla prima edizione è legata profondamente a questo programma perché grazie alla sua professionalità, simpatia e ironia riesce sempre a strappare un sorriso al telespettatore. Infatti per il pubblico la presenza di Michelle è divenuta indispensabile.

Il talent comincerà il 31 ottobre 2021 e si concluderà con la finale prevista proprio la sera di Natale.

Ma quello che si chiede il pubblico è il montepremi che si aggiudicherà il vincitore del talent; il montepremi in palio si aggira intorno a 50.000€ che solitamente il cantante utilizza per portare avanti il suo sogno e la sua passione.

Impostazioni privacy