Aida Yespica, scancia la bomba: “L’ho amata per un anno”

Aida Yespica rivela alcuni particolari della sua vita privata. Parla anche di un sentimento forte ed alquanto particolare 

 

Bellissima ed affascinante da sempre, Aida Yespica ha stretto accanto a sé un pubblico sempre più ampio di fedeli e di fan. Apprezzata da molti come showgirl del nostro panorama, è tra le donne più famose del mondo dello spettacolo nostrano. Aida, parlando della sua vita privata, svela un retroscena che molto probabilmente non conoscevate.

Aida Yespica

Nata in Venezuela nel 1982, partecipa a Miss Venezuela nel 2002 iniziando a fare capolino nello showbiz. Un anno dopo si trasferisce in Italia, a Milano, e diventa una modella. Grazie a Bulldozer, tra il 2003 ed il 2004, inizia a farsi anche notare come presentatrice e muove i primi passi in qualità di showgirl. Poi, sotto la conduzione di Simona Ventura, prende parte come concorrente a L’isola dei famosi e la sua notorietà inizia a toccare vetta inaspettate.

Difatti, ricordiamo, anche la sua celebre presenza all’interno del Grande Fratello Vip. Questa, però segna una delle sue ultime apparizioni all’interno di programmi famosi e di successo. Oltre alla sua vita professionale, Aida Yespica ha anche confessato alcune sfaccettature della sfera privata. Compreso alcuni eventi drammatici.

Aida Yespica ed il retroscena sulla sua vita sentimentale

Aida Yespica

Tragico il racconto che, in un’intervista, ha rivelato del suo passato. Aida Yespica ha confessato di essere stata abusata da bambina, aveva appena 7 anni. “È l’unica cosa che ricordo”, aveva rivelato la showgirl parlando di quell’orribile uomo con la gobba che le ha per sempre segnato la vita. Difatti, dopo quella tremenda esperienza, il dolore non è mai passato. Ha solo imparato a conviverci.

In un’altra intervista poi, Rivelo di Lorella Boccia, ha fatto presente un incredibile retroscena sulla sua vita sentimentale. Non è una novità che il suo fascino abbia attirato l’attenzione di molti uomini del mondo dello spettacolo, ma una relazione in particolare ha voluto raccontare.

“Ho amato una donna, è stato un amore folle. Si è trattato di un errore. Adesso sono madre, non lo rifarei. Non posso dire chi è perché è un personaggio famoso. Sono stata molto male. Chi è? Un personaggio che conosciamo tutti”. La rivelazione sulla vita di Aida spiazza tutti. Accende la curiosità su chi sia questa donna con la quale ha condiviso un sentimento molto forte durato un anno.

La showgirl non ha voluto assolutamente rivelare il suo nome. Poi, continua la bellissima Aida, si sono lasciate per la paura che la loro frequentazione diventasse di dominio pubblico. Afferma che, a quel tempo, era giovanissima e non poteva immaginare la pressione che sarebbe derivata dalla rivelazione di quell’amore.

Poi Aida, apre anche una parentesi riguardo al figlio Aron. Lui vive a Miami con suo padre Matteo Ferrari ed ex della Yespica. Lei ha il visto americano scaduto, aspetta da mesi il passaporto ed addirittura Matteo è arrivato a chiedere l’affidamento esclusivo del bambino. Una situazione tragica per lei.

Impostazioni privacy