Romina+Power+e+la+dieta+liquida%3A+%26%238220%3B6+kili+in+12+giorni%26%238221%3B
topicnewsit
/2021/11/13/romina-power-e-la-dieta-liquida-6-kili-in-12-giorni/amp/
Attualità

Romina Power e la dieta liquida: “6 kili in 12 giorni”

La bellissima Romina Power ha svelato il segreto della sua bellezza e l’alimentazione corretta che segue: ecco di che si tratta

La sua musica ha fatto sognare numerosi giovani dell’epoca, insieme ad Albano Carrisi formava una delle coppie più belle e unite del panorama musicale italiano, le loro canzoni sono state un successo che ancora oggi nessun italiano ha mai dimenticato: stiamo parlando della splendida Romina Power, ex compagna di Al Bano Carrisi con cui ha regalato numerosi successi, ricordiamo Nostalgia Canaglia, Felicità e Ci sarà, e da sola il ballo tanto ironico quanto con due livelli diversi di comunicazione, sia per gli adulti che per i bambini, Il ballo del qua qua. 

 

curiosità (foto web)

Ella è nata e cresciuta inizialmente a Los Angeles da due genitori star hollywoodiane, ma quando suo papà morì lei insieme a sua sorella per un breve periodo sono state accudite dalla nonna in Messico, successivamente si trasferisce insieme al patrigno e a sua mamma a Roma, tanto che il suo nome deriva dalla forte passione che i genitori avevano per la terra italiana.

Giovanissima, all’età di tredici anni debutta in più di quattordici pellicole cinematografiche, interpretando svariati personaggi come Justine, ovvero le disavventure della virtù di Jesús Franco. Una volta approdata nella terra italiana, nel 1967 partecipa al musicarello Nel Sole dove conosce un giovane Albano Carrisi all’apice della sua carriera, in quanto il pezzo omonimo al titolo del suo film aveva venduto più di un milione e mezzo di copie.

Insieme oltre condividere una splendida carriera professionale con numerosi successi come Nostalgia Canaglia, Felicità, Ci sarà vincitrice del Festival di Sanremo del 1986. Durante l’inizio del rapporto sentimentale con Albano ella si considerava una donna libera e quasi senza pensieri tanto che in un’intervista dichiarò: “Era bellissimo: la cosa peggiore che ti potesse capitare era restare incinta. Che a pensarci, non è una cosa tanto brutta, no? Ero promiscua? Pare di sì”. 

Ella ai suoi fan ha rivelato la dieta che le permette di godere di buona salute.

La dieta di Romina Power

la dieta (foto web)

Romina Power da sempre considerata come una delle bellezze del panorama musicale italiano ha rivelato ai suoi fan dettagli circa la sua alimentazione, seguita da un nutrizionista che le ha permesso di perdere molti chili in eccesso, facendole riprendere la forma fisica di un tempo.

Romina Power nella sua alimentazione ha dichiarato di mangiare molti cibi sani e in particolare frullati, smoothie, zuppe, brodo ed altri alimenti, assunti però in forma liquida: la motivazione è legata ad una perdita di peso più rapida.

Con questo regime la splendida Romina ha dichiarato di aver perso 6 kg in 12 giorni.

Ma si vuole ricordare che per mantenere il risultato raggiunto è importante, però, seguire un regime alimentare molto equilibrato alternato anche all’attività fisica.

Antonella Boccasile

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

1 anno ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

1 anno ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

1 anno ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

1 anno ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

1 anno ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

1 anno ago