Ilary+Blasi%2C+il+desiderio+nascosto%3A+Lo+farei+con+il+papa
topicnewsit
/2021/11/22/ilary-blasi-il-desiderio-nascosto-lo-farei-con-il-papa/amp/
Attualità

Ilary Blasi, il desiderio nascosto: Lo farei con il papa

Ilary Blasi, il desiderio nascosto: “….Lo farei con il Papa”. La showgirl romana, moglie dell’ex capitano della Roma Francesco Totti, rivela una sua curiosa aspirazione

Sono una delle coppie più in vista dello showbiz. Riviste e siti specializzati di gossip e cronaca rosa da anni fanno a gara nel seguirne gli spostamenti e i possibili sviluppi della loro relazione. Stiamo parlando di Ilary Blasi e Francesco Totti, la coppia regina del gossip nostrano: la showgirl e l’ex fuoriclasse della Roma, del resto, stanno insieme da quasi vent’anni. Prima da fidanzati, poi il matrimonio nell’estate del 2005 e i tre figli arrivati a comporre il quadro familiare.

Ilary Blasi

Il primo, Christian, nato nel 2005 e destinato, a quanto pare, a ripercorrere le illustri orme paterne: Totti jr infatti è già un promettente talento del settore giovanile della Roma e in molti sono pronti a scommettere su un suo futuro ad alti livelli in ambito calcistico. E poi Chanel, oggi quattordicenne e la piccola Isabel, l’ultima arrivata. La nascita dei tre figli ha messo alla prova le capacità di Ilary e Francesco di calarsi nel ruolo, sempre molto difficile, di genitori. A distanza di anni, pare che entrambi se la stiano cavando abbastanza bene. Francesco Totti è dei due genitori quello più bonario e tollerante, senza dubbio il meno severo.

La mamma invece è decisamente più spigolosa e severa del papà. Ilary Blasi ha ammesso candidamente che con i suoi tre figli è tutto fuorchè ‘amica’. “Mi sveglio sempre contenta, sono una persona positiva – ha dichiarato qualche tempo al magazine Sette -. Gli unici che a volte riescono a scaldarmi, anche per cose stupide, sono i miei figli. Ma immagino sia normale. Con Cristian, Chanel e Isabel sono una mamma mamma, non un’amica. Mi piace divertirmi con loro, però sono anche attenta e severa“.

Ilary Blasi

Ilary Blasi mamma severa e poco tecnologica: “Odio i selfie, l’unico che farei è con il Papa”

Mamma attenta e severa e anche poco ‘tecnologica’: “Non abbiamo grandi rapporti io e i social. Ma più in generale non ho feeling con la tecnologia – ammette Ilary Blasi -. Fino a qualche anno fa avevo un telefonino che faceva solo chiamate e mandava sms. Preferisco parlare di persona. E poi non mi faccio foto, mi annoia”.

E infatti sono pochissimi gli scatti dei suoi figli che ama condividere. Niente selfie dunque, anche se c’è una persona per cui farebbe un’eccezione: “Una volta Chanel mi ha chiesto di farle un video durante una gara di ginnastica, ma è stato un caso. Selfie? Noooo. Però uno lo farei: con il Papa“.

Vincenzo Maccarone

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

1 anno ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

1 anno ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

1 anno ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

1 anno ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

1 anno ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

1 anno ago