Ilary Blasi, il desiderio nascosto: Lo farei con il papa

Ilary Blasi, il desiderio nascosto: “….Lo farei con il Papa”. La showgirl romana, moglie dell’ex capitano della Roma Francesco Totti, rivela una sua curiosa aspirazione

Sono una delle coppie più in vista dello showbiz. Riviste e siti specializzati di gossip e cronaca rosa da anni fanno a gara nel seguirne gli spostamenti e i possibili sviluppi della loro relazione. Stiamo parlando di Ilary Blasi e Francesco Totti, la coppia regina del gossip nostrano: la showgirl e l’ex fuoriclasse della Roma, del resto, stanno insieme da quasi vent’anni. Prima da fidanzati, poi il matrimonio nell’estate del 2005 e i tre figli arrivati a comporre il quadro familiare.

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Il primo, Christian, nato nel 2005 e destinato, a quanto pare, a ripercorrere le illustri orme paterne: Totti jr infatti è già un promettente talento del settore giovanile della Roma e in molti sono pronti a scommettere su un suo futuro ad alti livelli in ambito calcistico. E poi Chanel, oggi quattordicenne e la piccola Isabel, l’ultima arrivata. La nascita dei tre figli ha messo alla prova le capacità di Ilary e Francesco di calarsi nel ruolo, sempre molto difficile, di genitori. A distanza di anni, pare che entrambi se la stiano cavando abbastanza bene. Francesco Totti è dei due genitori quello più bonario e tollerante, senza dubbio il meno severo.

La mamma invece è decisamente più spigolosa e severa del papà. Ilary Blasi ha ammesso candidamente che con i suoi tre figli è tutto fuorchè ‘amica’. “Mi sveglio sempre contenta, sono una persona positiva – ha dichiarato qualche tempo al magazine Sette -. Gli unici che a volte riescono a scaldarmi, anche per cose stupide, sono i miei figli. Ma immagino sia normale. Con Cristian, Chanel e Isabel sono una mamma mamma, non un’amica. Mi piace divertirmi con loro, però sono anche attenta e severa“.

Ilary
Ilary Blasi

Ilary Blasi mamma severa e poco tecnologica: “Odio i selfie, l’unico che farei è con il Papa”

Mamma attenta e severa e anche poco ‘tecnologica’: “Non abbiamo grandi rapporti io e i social. Ma più in generale non ho feeling con la tecnologia – ammette Ilary Blasi -. Fino a qualche anno fa avevo un telefonino che faceva solo chiamate e mandava sms. Preferisco parlare di persona. E poi non mi faccio foto, mi annoia”.

E infatti sono pochissimi gli scatti dei suoi figli che ama condividere. Niente selfie dunque, anche se c’è una persona per cui farebbe un’eccezione: “Una volta Chanel mi ha chiesto di farle un video durante una gara di ginnastica, ma è stato un caso. Selfie? Noooo. Però uno lo farei: con il Papa“.

Impostazioni privacy