Belen Rodriguez, fuga a Napoli: ritorno con De Martino?

Nuovo riavvicinamento tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati da un bel po’ di tempo. Lei ha iniziato una relazione amorosa con il parrucchiere Antonio Spinalbese, da cui ha avuto una figlia, Luna Marì. Lui, invece, non ha mai ufficializzato nessuna relazione o frequentazione. Insieme continuano a essere presenti nella vita di Santiago, il loro figlio.

Belen Rodirguez
Belen Rodriguez in un photoshoot – Getty Images

La loro rottura è arrivata all’improvviso dopo che c’era stato un riavvicinamento. Ma i due hanno preso strade diverse e non hanno mai voluto commentare la loro storia in pubblico, anche se non sono mancate le frecciatine sui social.

Vediamo perché ora sul web gira la notizia di un loro ritorno di fiamma. Ecco il motivo.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: ritorno di fiamma? Ecco tutte le novità

De Martino e Rodriguez
Stefano De Martino e Belen Rodriguez – Getty Images

Belen Rodriguez nelle ultime ore ha pubblicato delle storie in cui è in compagnia di Francesco Paolantoni, amico stretto e collega di Stefano De Martino, con il quale questa estate ha portato in giro il suo spettacolo sui palchi di tutta Italia. Si presuppone, quindi, che la showgirl sia a Napoli, motivo per il quale il web è impazzito e ha vociferato un ritorno di fiamma tra i due.

C’è da ricordare che, anche se non è stata confermata, si suppone ci sia una crisi nera tra Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese. I due non hanno mai confermato, ma pubblicano dei messaggi criptici in cui si presagisce un clima non molto disteso tra i due a pochi mesi di distanza dalla nascita della piccola Luna Marì.

Alcuni fotografi hanno paparazzato i due in atteggiamenti non proprio gioiosi tra le vie di Milano e il gossip ha fatto il resto. Ricordiamo che i due si sono conosciuti poco dopo la rottura di lei con Stefano De Martino e hanno iniziato una storia d’amore travolgente che li ha portati a volere formare una famiglia nel giro di poco tempo. Come raccontato dalla showgirl, ha perso un bambino poco dopo l’inizio della loro relazione. Questo evento doloroso ha fatto intensificare, però, il desiderio di avere un figlio dal compagno che poco dopo si è avverato. I due hanno accolto tra le braccia la piccola Luna Marì successivamente che ha fatto innamorare tutta la famiglia Rodriguez, compreso il fratello maggiore Santiago.

Impostazioni privacy