Scoppia la passione tra due conduttori:ecco la prova del primo bacio

Si vocifera una nuova love story tra due protagonisti di un noto programma di Sky Italia.

 

Un nuovo flirt è in corso in uno dei programmi televisivi del momento. E ci sarebbero voci di corridoio insistenti che confermerebbero la liaison. Il programma in questione è X Factor condotto da Ludovico Tersigni.

Ludovico Tersigni
Ludovico Tersigni ad un photocall – Getty Images

Tersigni è alla prima esperienza televisiva in qualità di conduttore. È stato scelto dalla redazione del programma dopo l’improvviso addio di Alessandro Cattelan che aveva condotto X Factor per molte edizioni. Ludovico Tersigni nasce come attore ed è diventato famoso soprattutto per la sua interpretazione in Skam Italia che gli ha dato la popolarità e un successo straordinario. Ed è proprio lui il protagonista di questo gossip nato nelle ultime ore.

Ludovico Tersigni e Paola Di Benedetto nuova coppia? Ecco il gossip che impazza sulla rete

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto – Immagine presa dal profilo Instagram della conduttrice

Paola Di Benedetto è una conduttrice televisiva e speaker radiofonica. Conduce l’Hot Factor, ossia il programma in onda immediatamente successivo alla diretta live del Giovedì in prima serata. E pare che tra i due ci sia del tenero. Fonti non confermate hanno visto la nuova coppia in un locale a Milano, ma non ci sono foto o video che lo testimoniano. A darne l’annuncio è stata Novella2000 dopo che l’influencer Dainara Marzano ha fatto la segnalazione.

Ecco cosa scrive Novella2000: “A dare notizia di un presunto flirt tra i due ci avrebbe pensato un follower dell’influencer Deianira Marzano. Si tratta solo di una segnalazione senza alcun tipo di prova materiale, nemmeno una fotografia. Di conseguenza il tutto va preso con le pinze. Almeno fino a quando i diretti interessati non smentiranno o confermeranno quelli che potrebbero essere i fatti. Ad ogni modo, quindi, nei messaggi arrivati a Deianira leggiamo: “Comunque ho uno scoop per te. Paola Di Benedetto e Tersigni al The Club, giovedì sera, si baciavano. No, non li ho visti“”.

Insomma, staremo a vedere come si evolverà la situazione, se i due confermeranno o meno la notizia e se ci saranno delle prove inconfutabili per questo scoop. Ad ogni modo, la loro esperienza lavorativa continua fianco a fianco. Tersigni è apprezzato dal pubblico, anche se gli ascolti non stanno premiando questa edizione. Ricordiamo che al suo fianco ci sono i giudici Emma Marrone, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika. Quest’anno sono state introdotte novità circa le squadre di ciascun giudice per evitare discriminazione e favorire maggiore inclusione.

Impostazioni privacy