Laetizia+Casta%2C+la+malattia+senza+cura+che+le+ha+cambiato+la+vita%3A+%26%238220%3BSono+malata+di%26%238230%3B%26%238221%3B
topicnewsit
/2021/12/02/laetizia-casta-la-malattia-senza-cura-che-le-ha-cambiato-la-vita-sono-malata-di/amp/
Attualità

Laetizia Casta, la malattia senza cura che le ha cambiato la vita: “Sono malata di…”

Laetizia Casta, ex di Stefano Accorsi e la malattia cronica: ecco come sta oggi. La bella e popolare attrice francese in passato ha avuto dei problemi

E’ stata, ma in realtà lo è ancora, una delle modelle e attrici più ammirate e invidiate del mondo. Bellissima, raffinata, richiesta dalle griffe di moda più importanti del pianeta, Laetizia Casta ha fatto perdere la testa a migliaia di uomini, letteralmente incantati dalla sua eterea bellezza. Nata quarantatre anni fa in un piccolo ma suggestivo comune della Normandia, la Casta ha scalato la vetta della popolarità e del successo sfilando dulle passerelle di tutto il mondo e posando per marchi del calibro di Yves Saint-Laurent.

Laetizia Casta e la figlia

Ma la splendida supermodella francese ha acquisito un’enorme popolarità, soprattutto in Italia, grazie alla sua breve ma significativa carriera di attrice e alla partecipazione, felicissima, a un’edizione del Festival di Sanremo. Il rapporto tra Laetizia Casta e l’Italia si è ulteriormente consolidato nei dieci anni, dal 2003 al 2013, in cui è stata sentimentalmente legata all’attore italiano Stefano Accorsi. La coppia, che a lungo è rimasta sulle prime pagine delle riviste patinate di cronaca rosa, ha avuto due figli: il quindicenne Orlando e Athena che oggi ne ha dodici.

Ma Laetizia Casta non è stata sempre e soltanto un’indossatrice e modella. Tra la fine degli anni novanta e i primi anni duemila l’abbiamo potuta ammirare al cinema, diretta da grandi registi come Patrice Leconte e l’italiano Giovanni Veronesi. Insomma, nessuno oserebbe immaginare che una grande diva di cinema e moda, abituata da anni a rimanere costantemente sotto le luci dei riflettori e dei flash delle macchine fotografiche, possa soffrire di una ‘malattia’ molto particolare, sicuramente anomala per chi lavora nel variegato mondo dello spettacolo.

Laetizia Casta

Laetizia Casta rivela la sua ‘malattia’ particolare: “Soffro di un’incredibile timidezza”

Laetizia Casta ne ha parlato in più occasioni, ai microfoni e davanti alle telecamere di qualche talk show televisivo o intervistata da riviste e magazine di moda e gossip. In una recente conversazione con i cronisti di cronaca rosa del quotidiano torinese La Stampa, la modella transalpina ha affrontato di nuovo l’argomento: “Sono molto malata di timidezza. Gli unici ambienti che riescono a guarirmi, almeno per qualche fugace istante, sono il palcoscenico e davanti alla macchina di qualche grande fotografo di moda“. E poi continua:  “A tu per tu con una persona posso essere molto timida. Sono una donna in assoluto molto contradditoria“.

 

Vincenzo Maccarone

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

1 anno ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

1 anno ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

1 anno ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

1 anno ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

1 anno ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

1 anno ago