Benedetta+Rossi%2C+costretta+a+letto%3A+faccia+e+testa+doloranti
topicnewsit
/2021/12/04/benedetta-rossi-costretta-a-letto-faccia-e-testa-doloranti/amp/
Attualità

Benedetta Rossi, costretta a letto: faccia e testa doloranti

Benedetta Rossi ha rivelato ai suoi fan di essere costretta a stare a letto con i dolori: ecco come mai, i dettagli della vicenda

Una delle foodblogger di successo poiché la sua semplicità ha conquistato parte del cuore degli spettatori e i suoi piatti gustosi ed equilibrati hanno arricchito il palato di coloro che gli hanno interpretati e gustati e l’hanno resa ormai un personaggio noto al mondo dello spettacolo: stiamo parlando di Benedetta Rossi che ha trasformato la sua passione per la cucina e per il mondo culinario in un vero e proprio business di successo, oggi presente con un suo programma su Food Network Italia, canale 33.

 

curiosità (foto web)

I segreti culinari gli apprende dalle persone che l’hanno cresciuta e che le sono state più vicino tramandando le ricette di generazione in generazione, ossia sua mamma e sua nonna. Ella è stata sin da sempre una donna forte e determinata e per poter continuare i suoi studi ha dato una mano ai suoi due pilastri nell’agriturismo di famiglia ed è proprio lì che ha imparato i segreti della cucina.

Negli anni Novanta decide di aprire un agriturismo di sua proprietà grazie all’aiuto del marito  Marco Gentili. Decide, di conseguenza di dare importanza al suo lavoro e alla sua passione con l’aiuto dei social, strumento nuovo della comunicazione creando un blog di successo che in seguito prenderà il nome di Fatto in casa con Benedetta. Da lì a poco il successo è notevole e grazie a questo riscontro positivo avviene la svolta: le viene proposto un programma di cucina dove spiega le sue ricette direttamente su canale 33 su Food Network Italia.

Ha un rapporto davvero speciale con suo marito Marco tanto che, i due sono convolati a nozze rinnovando le loro promesse sulla spiaggia degli Hawaai e la blogger ha affermato: “Al tramonto abbiamo rinnovato le nostre promesse di matrimonio…ci siamo emozionati come 10 anni fa”.

Il successo è ormai alle porte quando viene contattata da diversi marchi importanti per le sponsorizzazioni e crea il suo libro di ricette tra cui  “Fatto in casa da Benedetta”, l’anno successivo “Fatto in casa da Benedetta 2” e nel 2018 “La cucina di casa mia”.

La bella Benedetta ha rivelato nelle sue Instagram Stories di non godere di buona salute.

Benedetta Rossi e il problema di salute

problemino (foto web)

Benedetta Rossi conta 4 milioni di followers su Instagram, ha un rapporto davvero profondo con i suoi fan tanto da condividere attimi della sua vita quotidiana oltre che trucchetti e ricette culinarie.

Ha affermato che questa volta gli ha preso un grande dolore di testa per via del freddo tanto da confessare: “Ho un mal di testa , stamattina so uscita presto senza cappello, un colpo d’aria e adesso mi prendo qualcosa e speriamo che mi passa. Non posso sta senza cappello mi frego subito”.

Antonella Boccasile

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

1 anno ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

1 anno ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

1 anno ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

1 anno ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

1 anno ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

1 anno ago