Benedetta Rossi, costretta a letto: faccia e testa doloranti

Benedetta Rossi ha rivelato ai suoi fan di essere costretta a stare a letto con i dolori: ecco come mai, i dettagli della vicenda

Una delle foodblogger di successo poiché la sua semplicità ha conquistato parte del cuore degli spettatori e i suoi piatti gustosi ed equilibrati hanno arricchito il palato di coloro che gli hanno interpretati e gustati e l’hanno resa ormai un personaggio noto al mondo dello spettacolo: stiamo parlando di Benedetta Rossi che ha trasformato la sua passione per la cucina e per il mondo culinario in un vero e proprio business di successo, oggi presente con un suo programma su Food Network Italia, canale 33.

 

bene sorride
curiosità (foto web)

I segreti culinari gli apprende dalle persone che l’hanno cresciuta e che le sono state più vicino tramandando le ricette di generazione in generazione, ossia sua mamma e sua nonna. Ella è stata sin da sempre una donna forte e determinata e per poter continuare i suoi studi ha dato una mano ai suoi due pilastri nell’agriturismo di famiglia ed è proprio lì che ha imparato i segreti della cucina.

Negli anni Novanta decide di aprire un agriturismo di sua proprietà grazie all’aiuto del marito  Marco Gentili. Decide, di conseguenza di dare importanza al suo lavoro e alla sua passione con l’aiuto dei social, strumento nuovo della comunicazione creando un blog di successo che in seguito prenderà il nome di Fatto in casa con Benedetta. Da lì a poco il successo è notevole e grazie a questo riscontro positivo avviene la svolta: le viene proposto un programma di cucina dove spiega le sue ricette direttamente su canale 33 su Food Network Italia.

Ha un rapporto davvero speciale con suo marito Marco tanto che, i due sono convolati a nozze rinnovando le loro promesse sulla spiaggia degli Hawaai e la blogger ha affermato: “Al tramonto abbiamo rinnovato le nostre promesse di matrimonio…ci siamo emozionati come 10 anni fa”.

Il successo è ormai alle porte quando viene contattata da diversi marchi importanti per le sponsorizzazioni e crea il suo libro di ricette tra cui  “Fatto in casa da Benedetta”, l’anno successivo “Fatto in casa da Benedetta 2” e nel 2018 “La cucina di casa mia”.

La bella Benedetta ha rivelato nelle sue Instagram Stories di non godere di buona salute.

Benedetta Rossi e il problema di salute

bene sorride cane dietro
problemino (foto web)

Benedetta Rossi conta 4 milioni di followers su Instagram, ha un rapporto davvero profondo con i suoi fan tanto da condividere attimi della sua vita quotidiana oltre che trucchetti e ricette culinarie.

Ha affermato che questa volta gli ha preso un grande dolore di testa per via del freddo tanto da confessare: “Ho un mal di testa , stamattina so uscita presto senza cappello, un colpo d’aria e adesso mi prendo qualcosa e speriamo che mi passa. Non posso sta senza cappello mi frego subito”.

Impostazioni privacy