Caterina Balivo, il dettaglio non sfugge: fan preoccupati

La conduttrice Caterina Balivo in foto mostra i suoi occhi rossi preoccupando i fan: ecco che cosa è successo, i dettagli della vicenda

Una delle migliori conduttrici che il panorama televisivo italiano è fortunato di avere, i suoi programmi sono super seguiti frutto di una grande professionalità e ironia della conduttrice. Prima di approdare immediatamente alla conduzione, ella ha fatto un processo abbastanza lungo e diverso passando inizialmente dal concorso di bellezza Miss Italia  come “Miss Amarea Moda Mare Campania”, classificandosi terza nella finale di Salsomaggiore Terme fino al raggiungimento del sogno della televisione. Tra i suoi programmi più conosciuti vi sono Detto Fatto e Vieni da me: ovviamente stiamo parlando di Caterina Balivo.

 

cate sorride
curiosità (foto web)

Ella nativa di Napoli cresce in provincia, ad Aversa, dove comincia sin da giovanissima a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando, come abbiamo accennato al concorso di bellezza Miss Italia classificandosi terza nella selezione finale. Dopo questa esperienza, la ragazza esordisce in qualità di valletta nello show condotto da Fabrizio Frizzi Scommettiamo che..?. Collabora, successivamente, anche come inviata di altri show come , Miss ItaliaMiss Italia Top e Miss Italia Notte e I Raccomandati, storico programma condotto da Carlo Conti.

Dopo un breve periodo di assenza, nel 2013, ella conduce lo storico programma Detto Fatto ora condotto dalla pugliese Bianca Guaccero, e successivamente il pubblico la vide protagonista di altri show come The Ellen DeGeneres Show e Vieni da me, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14:00 alle 15:40.

Però, l’anno scorso dovette anticipare la chiusura del programma poiché ha rivelato a seguito di un’intervista i problemi famigliari a cui non poteva rinunciare: “L’anno scorso ho dovuto interrompere con un mese di anticipo il mio programma, Vieni da me. A maggio eravamo tornati in onda ma mio marito se n’è andato di casa: non poteva rischiare, per motivi suoi personali di salute, di essere esposto al contagio. Tre figli senza scuola, la diretta ogni giorno: non ce la facevo”.

Caterina Balivo si è mostrata particolarmente “strana” in una sua Instagram Stories, mostrando ai fan gli occhi rossi.

Caterina Balivo sconvolge i fan

cate sorride
cosa e successo (foto web)

Caterina Balivo in una Instagram Stories mostra ai suoi followers un regalo da parte di sua mamma, tanti soldatini natalizi di varie misure per poi rivelare cosa le hanno chiesto i fan.

In particolare ella afferma: “Mi chiedete se ho gli occhi rossi perché ho fumato ma è solo stanchezza”.

Impostazioni privacy