Alba+Parietti%2C+la+storia+d%26%238217%3Bamore+con+il+concorrente+di+Ballando%3A+%26%238220%3BIl+suo+appetito%26%238230%3B%26%238221%3B
topicnewsit
/2021/12/08/alba-parietti-la-storia-damore-con-il-concorrente-di-ballando-il-suo-appetito/amp/
Attualità

Alba Parietti, la storia d’amore con il concorrente di Ballando: “Il suo appetito…”

Alba Parietti e il flirt con il concorrente di Ballando: “Il suo appetito…”. La celebre conduttrice e showgirl ironizza su un’indiscrezione lanciata da un sito di gossip

E’ ancora sulla cresta dell’onda, le neosessantenne Alba Parietti. Torinese doc, figlia di un ex partigiano comunista, la bellissima showgirl e conduttrice è costantemente al centro del gossip nostrano. Tra riviste specializzate, siti, social network, l’Alba nazionale rappresenta ormai da anni un nome di primo piano e un volto da copertina. Il suo primo grande successo di pubblico è datato 1990 quando conduce insieme al giornalista sportivo Massimo Caputi il programma a tema Galagol in onda su Telemontecarlo (oggi La7).

Alba Parietti

Nel corso degli anni, Alba Parietti è diventata una delle presentatrici televisive più richieste e apprezzate. Ad oggi risultato molto difficile elencare nel dettaglio tutti gli spettacoli e i programmi di intrattenimento che l’hanno vista disimpegnarsi, con risultati notevoli, nel ruolo di conduttrice. Tra i tanti eventi a cui ha preso parte, basti ricordare il Festival di Sanremo, Domenica In e Quelli che il calcio. Nella sua lunghissima e soddisfacente carriera televisiva, la Parietti si è cimentata anche nel ruolo di concorrente ad alcuni talent show, su tutti Ballando con le stelle e Tale e quale show.

Altrettanto movimentata la sua vita privata: dal matrimonio in giovanissima età con l’attore e cabarettista Franco Oppini, dal quale ha avuto il suo unico figlio Francesco, ad alcune relazioni importanti con la star del cinema internazionale Christopher Lambert, il filosofo e docente universitario Stefano Bonaga (“L’uomo più importante della mia vita“) e il cantautore Cristiano De Andrè. Oltre a un numero indefinito di flirt e avventure che le sono stati attribuiti e che nella stragrande maggioranza dei casi la showgirl torinese si è affrettata a smentire.

Alba Parietti, la smentita alle voci di un flirt con Alvise Rigo: “E’ troppo vecchio per me…”

Come nell’ultimo caso, il più recente, che l’ha vista coinvolta suo malgrado. Ad Alba Parietti è stato infatti accostato un presunto flirt con il ventinovenne ex rugbista e ora personal trainer Alvise Rigo. Rigo è uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle e secondo alcune indiscrezioni avrebbe una relazione con la conduttrice torinese. Alba Parietti, attraverso un post carico di ironia pubblicato su Instagram, ha smentito seccamente un’ipotesi del genere:

Come vi permettete di fare una simile insinuazione? Ma andiamo, Alvise è bellissimo ma per me è troppo, troppo vecchio. Ammetto di essere stata a cena con lui, si e’ mangiato una bistecca della dimensione del tavolo, (per fortuna ha anche signorilmente pagato lui il conto ) ed effettivamente il suo appetito faceva ben sperare , ma eravamo in compagnia e l’unico appetito di Alvise mi sembrava concentrato sul suo piatto e sul bisteccone gigante con patate“.

Vincenzo Maccarone

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

1 anno ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

1 anno ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

1 anno ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

1 anno ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

1 anno ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

1 anno ago