Alba Parietti, la storia d’amore con il concorrente di Ballando: “Il suo appetito…”

Alba Parietti e il flirt con il concorrente di Ballando: “Il suo appetito…”. La celebre conduttrice e showgirl ironizza su un’indiscrezione lanciata da un sito di gossip

E’ ancora sulla cresta dell’onda, le neosessantenne Alba Parietti. Torinese doc, figlia di un ex partigiano comunista, la bellissima showgirl e conduttrice è costantemente al centro del gossip nostrano. Tra riviste specializzate, siti, social network, l’Alba nazionale rappresenta ormai da anni un nome di primo piano e un volto da copertina. Il suo primo grande successo di pubblico è datato 1990 quando conduce insieme al giornalista sportivo Massimo Caputi il programma a tema Galagol in onda su Telemontecarlo (oggi La7).

Alba Parietti
Alba Parietti

Nel corso degli anni, Alba Parietti è diventata una delle presentatrici televisive più richieste e apprezzate. Ad oggi risultato molto difficile elencare nel dettaglio tutti gli spettacoli e i programmi di intrattenimento che l’hanno vista disimpegnarsi, con risultati notevoli, nel ruolo di conduttrice. Tra i tanti eventi a cui ha preso parte, basti ricordare il Festival di Sanremo, Domenica In e Quelli che il calcio. Nella sua lunghissima e soddisfacente carriera televisiva, la Parietti si è cimentata anche nel ruolo di concorrente ad alcuni talent show, su tutti Ballando con le stelle e Tale e quale show.

Altrettanto movimentata la sua vita privata: dal matrimonio in giovanissima età con l’attore e cabarettista Franco Oppini, dal quale ha avuto il suo unico figlio Francesco, ad alcune relazioni importanti con la star del cinema internazionale Christopher Lambert, il filosofo e docente universitario Stefano Bonaga (“L’uomo più importante della mia vita“) e il cantautore Cristiano De Andrè. Oltre a un numero indefinito di flirt e avventure che le sono stati attribuiti e che nella stragrande maggioranza dei casi la showgirl torinese si è affrettata a smentire.

Alba Parietti, la smentita alle voci di un flirt con Alvise Rigo: “E’ troppo vecchio per me…”

Come nell’ultimo caso, il più recente, che l’ha vista coinvolta suo malgrado. Ad Alba Parietti è stato infatti accostato un presunto flirt con il ventinovenne ex rugbista e ora personal trainer Alvise Rigo. Rigo è uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle e secondo alcune indiscrezioni avrebbe una relazione con la conduttrice torinese. Alba Parietti, attraverso un post carico di ironia pubblicato su Instagram, ha smentito seccamente un’ipotesi del genere:

Come vi permettete di fare una simile insinuazione? Ma andiamo, Alvise è bellissimo ma per me è troppo, troppo vecchio. Ammetto di essere stata a cena con lui, si e’ mangiato una bistecca della dimensione del tavolo, (per fortuna ha anche signorilmente pagato lui il conto ) ed effettivamente il suo appetito faceva ben sperare , ma eravamo in compagnia e l’unico appetito di Alvise mi sembrava concentrato sul suo piatto e sul bisteccone gigante con patate“.

Impostazioni privacy