La cantante Noemi e l’ex tronista: tutta la verità sulla storia d’amore

La cantante Noemi e il flirt con l’ex tronista di Uomini e Donne: la verità, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle cantanti italiane divenuta nota dopo diverse esperienze musicale nell’anno 2009, grazie al famoso programma di X Factor, programma per la quale pur non aggiudicandosi la vittoria l’ha resa conosciuta in tutta Italia firmando successivamente un contratto con l’etichetta discografica Sony Music. Nel corso della sua carriera ha partecipato a sei Festival di Sanremo con i suoi maggiori brani di successo fra cui possiamo ricordare Per tutta la vita, vincitore di un Sanremo Hit Award, nel 2012 con Sono solo parole, classificandosi al terzo posto, nel 2014 con Un uomo è un albero e Bagnati dal sole, e l’ultimo nel 2021 dal titolo Glicine: stiamo parlando della talentuosa e bravissima Noemi.

 

noemi sorride
curiosità (foto web)

Una carriera davvero brillanti quella della cantante Noemi che l’ha portata a vincere diversi premi e riconoscimenti ottenendo nel dettaglio 16 dischi di platino e quattro dischi d’oro, oltre inclusi sette Wind Music Awards, cinque Premi Roma Videoclip, due Premi Lunezia, un Premio TV – Premio regia televisiva e un Nastro d’argento Speciale per l’interpretazione della canzone Domani è un altro giorno. 

La musica è stata sin da subito la sua passione di vita, tanto che all’età di sette anni comincia a suonare il pianoforte e a undici la chitarra, cominciando anche a scrivere e a comporre musica e pezzi. Dopo essersi diplomata, si iscrive al corso del DAMS laureandosi a pieni voti nel 2004 con una tesi titolata “Un corpo per Roger Rabbit” scritta sotto la supervisione del relatore Vito Zagarrio. Il vero successo avviene nel 2008, quando partecipa alla categoria Over 25 di X Factor, capitanata dal cantante Morgan che la incoraggia a cantare in italiano poiché prima di allora, la cantante aveva sempre preferito cantare brani in inglese. Nonostante l’eliminazione alla dodicesima puntata, la sua carriera prende il volo e nel 2009 le viene riconosciuto il Premio della Critica.

Noemi ha deciso di dare un cambiamento totale al suo look e alla sua immagine e, in merito al dimagrimento in un’intervista all’editoriale Vanity Fair ella ha dichiarato: “Ero ferma. Paralizzata. C’erano delle cose che m’inchiodavano. Un muro che mi impediva il viaggio. Sentivo il bisogno di dinamismo e rivoluzione, ma non sapevo come agire. Così, ho iniziato a fare i conti con me. Io non sono una che ha mai voluto cambiarsi i connotati. Mi sono sempre accettata con i miei difetti. Ma a un certo punto quello che ero diventata fuori non mi rappresentava più. Mi guardavo e pensavo: “Tu non sei questa”. Dovevo fare ordine, e ora che c’è è tutto nuovo, come se avessi ricominciato, come se fossi nel mio giardino inesplorato e ogni filo d’erba è stupore che mi godo“. 

Pare che in un periodo passato, la giovane e talentuosa cantante Noemi abbia voluto commentare una foto di un ex tronista di Uomini e Donne: stiamo parlando di Francesco Monte.

Noemi e il flirt con Francesco Monte

noemi e fra
flirt (foto web)

Noemi, secondo delle indiscrezioni passate postate da UrbanPost, abbia rivelato di avere un debole per l’ex tronista Francesco Monte ma non si è trattato di amore.

Il giovane Francesco Monte aveva postato una foto sul suo profilo in bianco e nero che lo ritraeva a torso nudo adagiato su un letto in una posa sexy e proprio la cantante non ha saputo trattenere un commento proprio sotto il post dell’ex tronista con una fiamma accesa che arde, simbolo che precisa la passione che si potrebbe accendere.

I fan, che sono molto attenti hanno commentato la reazione di Noemi affermando: “Noemi una di noi!”. 

Possiamo ricordare, però, che la splendida Noemi è felicemente sposata ma non ha saputo resistere alla bellezza oggettiva del ragazzo.

Impostazioni privacy