Da+bambina+era+bruttina%2C+da+grande+ha+vinto+Miss+Italia%3A+ecco+chi+%C3%A8
topicnewsit
/2021/12/08/da-bambina-era-bruttina-da-grande-ha-vinto-miss-italia-ecco-chi-e/amp/
Attualità

Da bambina era bruttina, da grande ha vinto Miss Italia: ecco chi è

Da bimba era bruttina ma con il tempo è diventata bellissima tanto da vincere Miss Italia: ecco di chi stiamo parlando

Da piccola era una bambina non molto bella, ma col tempo è sbocciata con un fiore a primavera divenendo Miss Italia e facendo una splendida carriera da modella, sfilando per numerosi brand come Giorgio Armani, Gianni Versace, Blumarine e Roberto Cavalli a soli sedici anni. In seguito, dopo la vittoria di Miss Italia ha partecipato a numerosi eventi di moda del periodo, come Donna sotto le stelle nella cornice di Piazza di Spagna e successivamente Piazza Navona, preludio di Altaroma. Oggi è anche una bravissima attrice, protagonista di tantissime pellicole cinematografiche che hanno ottenuto molto riscontro fra cui Abbronzatissimi, Paparazzi, Barbara ed io e alcune fiction come Carabinieri: stiamo parlando della bellissima Martina Colombari.

 

piccola e carina (foto web)

La carriera di Martina, classe 1975, comincia proprio da quel concorso di bellezza vinto nel 1991, che la porterà a lavorare con i migliori fotografi del mondo e le più importanti maison, prestando la sua immagine a diversi editoriali di moda e lusso come Vanity Fair, Grazia, Lampoon e Style.

Oltre l’attività da modella, comincia anche a lavorare come co-conduttrice in televisione e tra i suoi programmi di successo dell’epoca possiamo ricordare  Un disco per l’estateVota la voceSuperJuve centusControcampoGoleada e Galagoal. Per perfezionarsi ancora al meglio, decide di studiare dizione con l’attrice Giorgia Traselli, approdando nel 1991 nel film Abbronzatissimi per la regia di Bruno Gaburro, a cui seguono Paparazzi di Neri Parenti, Quello che le ragazze non dicono nel 2000per la regia di  Carlo Vanzina, She, per la regia di Timothy Bond.

Ella è legata ad Alessandro, detto Billy Costacurta ed è diventata la moglie di uno dei più forti calciatori italiani. Dal loro amore è nato il figlio Achille che, nel maggio 2021 ha raccontato di essere stato picchiato dalla polizia a soli sedici anni tanto che, Martina Colombari ha affermato in una intervista: “Questo è quello che succede ad un ragazzino di 16 anni dalla Polizia di Stato, che la gente elogia tanto. Mi hanno picchiato e, per precisare, mi hanno perforato il timpano e mi devo operare. Solo per averli chiamati ‘sbirrazzi’. Un bel 100 k ce lo facciamo dare questa volta? Basta abuso di potere“.

Per Martina ci sono sempre state grosse novità per premiarla della carriera brillante che nel corso degli anni è riuscita a raggiungere.

Le novità per Martina Colombari

novità (foto web)

Per Martina Colombari ci sono grosse novità, in quanto insieme a Paolo Cevoli e Fiorello sono stati scelti per Premio San Martino d’Oro 2021 Città di Riccione nella sezione speciale Ambasciatori di Riccione nel mondo.

Martina, nonostante il successo ha continuato a frequentare la città di Riccione descrivendola sempre con passione durante le interviste che le vengono proposte. La motivazione nel dettaglio descritta per questo meraviglioso evento è stata: “Da anni fa conoscere al mondo le qualità migliori della sua terra, non si accontenta dei risultati ottenuti nei campi della moda e dello spettacolo, e all’attività professionale affianca un impegno sociale fuori dal comune, partecipando in prima linea a iniziative a favore dell’infanzia e promuovendo la pratica sportiva come terapia per il recupero fisico e psicologico”.

Aggiungendo: “nonostante una carriera piena di successi non ha mai tagliato i ponti con Riccione: una città che ama, che continua a frequentare e che descrive con passione nelle interviste o sui suoi profili personali. Per aver promosso l’immagine di Riccione, facendone conoscere la solarità e lo spirito di accoglienza, assegniamo a Martina Colombari il San Martino d’Oro 2021 come Ambasciatrice di Riccione nel mondo”.

Antonella Boccasile

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

1 anno ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

1 anno ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

1 anno ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

1 anno ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

1 anno ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

1 anno ago