Da bambina era bruttina, da grande ha vinto Miss Italia: ecco chi è

Da bimba era bruttina ma con il tempo è diventata bellissima tanto da vincere Miss Italia: ecco di chi stiamo parlando

Da piccola era una bambina non molto bella, ma col tempo è sbocciata con un fiore a primavera divenendo Miss Italia e facendo una splendida carriera da modella, sfilando per numerosi brand come Giorgio Armani, Gianni Versace, Blumarine e Roberto Cavalli a soli sedici anni. In seguito, dopo la vittoria di Miss Italia ha partecipato a numerosi eventi di moda del periodo, come Donna sotto le stelle nella cornice di Piazza di Spagna e successivamente Piazza Navona, preludio di Altaroma. Oggi è anche una bravissima attrice, protagonista di tantissime pellicole cinematografiche che hanno ottenuto molto riscontro fra cui Abbronzatissimi, Paparazzi, Barbara ed io e alcune fiction come Carabinieri: stiamo parlando della bellissima Martina Colombari.

 

marti piccola
piccola e carina (foto web)

La carriera di Martina, classe 1975, comincia proprio da quel concorso di bellezza vinto nel 1991, che la porterà a lavorare con i migliori fotografi del mondo e le più importanti maison, prestando la sua immagine a diversi editoriali di moda e lusso come Vanity Fair, Grazia, Lampoon e Style.

Oltre l’attività da modella, comincia anche a lavorare come co-conduttrice in televisione e tra i suoi programmi di successo dell’epoca possiamo ricordare  Un disco per l’estateVota la voceSuperJuve centusControcampoGoleada e Galagoal. Per perfezionarsi ancora al meglio, decide di studiare dizione con l’attrice Giorgia Traselli, approdando nel 1991 nel film Abbronzatissimi per la regia di Bruno Gaburro, a cui seguono Paparazzi di Neri Parenti, Quello che le ragazze non dicono nel 2000per la regia di  Carlo Vanzina, She, per la regia di Timothy Bond.

Ella è legata ad Alessandro, detto Billy Costacurta ed è diventata la moglie di uno dei più forti calciatori italiani. Dal loro amore è nato il figlio Achille che, nel maggio 2021 ha raccontato di essere stato picchiato dalla polizia a soli sedici anni tanto che, Martina Colombari ha affermato in una intervista: “Questo è quello che succede ad un ragazzino di 16 anni dalla Polizia di Stato, che la gente elogia tanto. Mi hanno picchiato e, per precisare, mi hanno perforato il timpano e mi devo operare. Solo per averli chiamati ‘sbirrazzi’. Un bel 100 k ce lo facciamo dare questa volta? Basta abuso di potere“.

Per Martina ci sono sempre state grosse novità per premiarla della carriera brillante che nel corso degli anni è riuscita a raggiungere.

Le novità per Martina Colombari

marti sorride
novità (foto web)

Per Martina Colombari ci sono grosse novità, in quanto insieme a Paolo Cevoli e Fiorello sono stati scelti per Premio San Martino d’Oro 2021 Città di Riccione nella sezione speciale Ambasciatori di Riccione nel mondo.

Martina, nonostante il successo ha continuato a frequentare la città di Riccione descrivendola sempre con passione durante le interviste che le vengono proposte. La motivazione nel dettaglio descritta per questo meraviglioso evento è stata: “Da anni fa conoscere al mondo le qualità migliori della sua terra, non si accontenta dei risultati ottenuti nei campi della moda e dello spettacolo, e all’attività professionale affianca un impegno sociale fuori dal comune, partecipando in prima linea a iniziative a favore dell’infanzia e promuovendo la pratica sportiva come terapia per il recupero fisico e psicologico”.

Aggiungendo: “nonostante una carriera piena di successi non ha mai tagliato i ponti con Riccione: una città che ama, che continua a frequentare e che descrive con passione nelle interviste o sui suoi profili personali. Per aver promosso l’immagine di Riccione, facendone conoscere la solarità e lo spirito di accoglienza, assegniamo a Martina Colombari il San Martino d’Oro 2021 come Ambasciatrice di Riccione nel mondo”.

Impostazioni privacy