Carolyn+Smith%2C+tra+malattia+e+un+tentato+omicidio%3A+il+racconto+terribile
topicnewsit
/2021/12/28/carolyn-smith-tra-malattia-e-un-tentato-omicidio-il-racconto-terribile/amp/
Attualità

Carolyn Smith, tra malattia e un tentato omicidio: il racconto terribile

Carolyn Smith, tra malattia e tentato omicidio: il racconto terribile. Momenti a dir poco drammatici per l’ex ballerina scozzese e giudice di Ballando con le stelle

Ha una forza d’animo e caratteriale semplicemente invidiabile. Grazie alla sua straordinaria energia riesce a superare qualsiasi problema, anche il più grave e drammatico. E’ più forte di tutto, Carolyn Smith, sessantunenne ex ballerina e coreografa giudice da ben quattordici anni di Ballando con le stelle, il talent show ideato e condotto da Milly Carlucci in onda su Raiuno il sabato sera. Nata a Gasgow sessantuno anni fa, Carolyn Smith ha coltivato la sua grande passione per la danza fin da bambina.

Carolyn Smith

Specializzatasi nella danza sportiva, a soli 15 anni ottiene i primi significativi successi: è finalista ai campionati Europei, dove si piazza al settimo posto e prende parte a diverse altre competizioni, tra cui i campionati del Mondo, il Blackpool Dance Festival e il Grand Slam.

Trasferitasi in Italia all’inizio degli anni ottanta, la Smith si è dedicata esclusivamente all’insegnamento della danza. Purtroppo però la sua vita viene sconvolta dalla scoperta di una grave malattia: nel novembre 2015 Carolyn Smith dichiara di avere un tumore maligno al seno. Dopo una fase di remissione, ha rivelato pubblicamente di essere in trattamento per una recidiva. In seguito a questi eventi personali, la Smith è divenuta testimonial dell’AIRC e si è spesa pubblicamente in campagne di sensibilizzazione sul tema, rivolgendosi alle donne malate, raccontando il suo caso e invitandole a nno lasciarsi travolgere dalla disperazione e dalla paura di non farcela.

Carolyn Smith a Ballando con le stelle

Carolyn Smith e la rabbia per il ferimento del suo cane: “Un bastardo gli ha sparato”

Qualche giorno fa un altro evento ha scatenato la rabbia quasi incontrollata dell’ex ballerina scozzese, il ferimento crudele e gratuito del suo amato cane Mikee, uno splendido labrador di dieci anni. Carolyn Smith ha così spiegato l’evolversi della vicenda: “Da un giorno all’altro il mio dolcissimo Mikee ha iniziato a soffrire e le sue condizioni si sono aggravate abbastanza rapidamente. Così – ha aggiunto Carolyn – ho chiesto a mio cognato di portarlo dal veterinario ed abbiamo scoperto che qualcuno gli aveva sparato”.

Al momento non è ancora dato sapere con certezza chi sia stato l’autore materiale degli spari. Carolyn Smith, però, sembra avere dei sospetti su chi potrebbe essere stato protagonista di un gesto così vigliacco e nefando. “Io dico a questa persona di stare molto attenta perché sto svolgendo alcune indagini e se lo trovo sono ca..i amari”.

Vincenzo Maccarone

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

1 anno ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

1 anno ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

1 anno ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

1 anno ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

1 anno ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

1 anno ago