Enzo+Iacchetti+e+la+relazione+segreta+con+l%26%238217%3Bex+influencer%3A+a+Striscia+la+Notizia+lo+sapevano+tutti
topicnewsit
/2021/12/30/enzo-iacchetti-e-la-relazione-segreta-con-lex-influencer-a-striscia-la-notizia-lo-sapevano-tutti/amp/
Attualità

Enzo Iacchetti e la relazione segreta con l’ex influencer: a Striscia la Notizia lo sapevano tutti

Enzo Iacchetti e la relazione segreta con l’ex influencer, al tg satirico lo sapevano tutti: ecco i dettagli della vicenda

Uno dei volti più amati della televisione italiana che per anni ha fatto coppia con Ezio Greggio nel noto tg satirico Striscia la notizia è Enzo Iacchetti. Egli lavora nel programma ideato da Antonio Ricci sin dalla prima edizione e ha sempre saputo che il suo sogno era il mondo dello spettacolo tanto da approdare inizialmente ad alcune Radio locali occupandosi di tutta la programmazione e ha fatto da intrattenitore ai matrimoni.

 

curiosità (foto web)

Il suo inizio avviene nel 1975 come attore comico al Derby di Milano mettendo in scena spettacoli insieme a Francesco Salvi, Giorgio Faletti, Giobbe Covatta, Walter Valdi, Malandrino e Veronica. Quando invece vogliamo far riferimento alla sua popolarità dobbiamo parlare del 1994, quando comincia a condurre il tg satirico ideato da Antonio Ricci, Striscia la notizia in coppia con Ezio Greggio.

Nella vita è una persona totalmente diversa da quella che mostra sui social tanto che, suo figlio in una puntata di Verissimo dichiarò: “È una persona tendenzialmente molto pensierosa e triste, troppo preoccupata del tempo che passa. (…) Essenzialmente lui non è un comico, semmai è un malinconico dentro. È tutt’altro che una persona sempre allegra”. 

Egli è stato legato sentimentalmente a Roberta e da questa lunga storia d’amore è nato il suo unico figlio Martino e uno dei suoi più grandi amori è la relazione con Maddalena Corvaglia dal 2002 al 2007 anche se poi i due si sono separati ed egli ha affermato: “Maddalena? Un grande amore, che non dimenticherò mai“.

La paura più grande di Enzo è non avere più richieste di lavoro tanto da dichiarare in un’intervista: “Mi chiamano per un periodo sempre più stretto e questo mi dispiace” -aggiungendo-: “Non vorrei che presto o tardi mi dicano ciao ciao”.

Egli prima d Maddalena Corvaglia è stato legato a Rosi Zamboni.

Chi è Rosi Zamboni l’ex di Enzo Iacchetti

l’ex (foto web)

Enzo Iacchetti prima di essere legato ala splendida Maddalena Corvaglia ha avuto una relazione con Rosi Zamboni un’influencer e modella molto affermata. Inoltre la splendida ragazza ha anche molte esperienze maturate in televisione.

Proprio la ragazza rivelò di aver avuto una relazione segreta con Enzo Iacchetti durata quattro anni e il motivo della loro separazione è stata la reticenza da parte di quest’ultimo di rendere nota la relazione.

Ella dichiarò: “Enzo, soffro a non vederti. Ti dissi che non aveva senso vederci all’oscuro del mondo: io desideravo una storia normale, alla luce del sole. Altrimenti addio. Ti misi di fronte a una scelta e smettemmo di vederci, ma ora mi manchi davvero troppo e se tornassi indietro rispetterei la tua scelta e ti aspetterei”.

Antonella Boccasile

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

1 anno ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

1 anno ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

1 anno ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

1 anno ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

1 anno ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

1 anno ago