Enzo Iacchetti e la relazione segreta con l’ex influencer: a Striscia la Notizia lo sapevano tutti

Enzo Iacchetti e la relazione segreta con l’ex influencer, al tg satirico lo sapevano tutti: ecco i dettagli della vicenda

Uno dei volti più amati della televisione italiana che per anni ha fatto coppia con Ezio Greggio nel noto tg satirico Striscia la notizia è Enzo Iacchetti. Egli lavora nel programma ideato da Antonio Ricci sin dalla prima edizione e ha sempre saputo che il suo sogno era il mondo dello spettacolo tanto da approdare inizialmente ad alcune Radio locali occupandosi di tutta la programmazione e ha fatto da intrattenitore ai matrimoni.

 

enzo sorride
curiosità (foto web)

Il suo inizio avviene nel 1975 come attore comico al Derby di Milano mettendo in scena spettacoli insieme a Francesco Salvi, Giorgio Faletti, Giobbe Covatta, Walter Valdi, Malandrino e Veronica. Quando invece vogliamo far riferimento alla sua popolarità dobbiamo parlare del 1994, quando comincia a condurre il tg satirico ideato da Antonio Ricci, Striscia la notizia in coppia con Ezio Greggio.

Nella vita è una persona totalmente diversa da quella che mostra sui social tanto che, suo figlio in una puntata di Verissimo dichiarò: “È una persona tendenzialmente molto pensierosa e triste, troppo preoccupata del tempo che passa. (…) Essenzialmente lui non è un comico, semmai è un malinconico dentro. È tutt’altro che una persona sempre allegra”. 

Egli è stato legato sentimentalmente a Roberta e da questa lunga storia d’amore è nato il suo unico figlio Martino e uno dei suoi più grandi amori è la relazione con Maddalena Corvaglia dal 2002 al 2007 anche se poi i due si sono separati ed egli ha affermato: “Maddalena? Un grande amore, che non dimenticherò mai“.

La paura più grande di Enzo è non avere più richieste di lavoro tanto da dichiarare in un’intervista: “Mi chiamano per un periodo sempre più stretto e questo mi dispiace” -aggiungendo-: “Non vorrei che presto o tardi mi dicano ciao ciao”.

Egli prima d Maddalena Corvaglia è stato legato a Rosi Zamboni.

Chi è Rosi Zamboni l’ex di Enzo Iacchetti

enzo sorride
l’ex (foto web)

Enzo Iacchetti prima di essere legato ala splendida Maddalena Corvaglia ha avuto una relazione con Rosi Zamboni un’influencer e modella molto affermata. Inoltre la splendida ragazza ha anche molte esperienze maturate in televisione.

Proprio la ragazza rivelò di aver avuto una relazione segreta con Enzo Iacchetti durata quattro anni e il motivo della loro separazione è stata la reticenza da parte di quest’ultimo di rendere nota la relazione.

Ella dichiarò: “Enzo, soffro a non vederti. Ti dissi che non aveva senso vederci all’oscuro del mondo: io desideravo una storia normale, alla luce del sole. Altrimenti addio. Ti misi di fronte a una scelta e smettemmo di vederci, ma ora mi manchi davvero troppo e se tornassi indietro rispetterei la tua scelta e ti aspetterei”.

Impostazioni privacy