Beppe Convertini e il presunto amore con il cantante lirico: ecco chi è

La vita privata di Beppe Convertini continua a far discutere: ecco il presunto nuovo amore dell’attore e conduttore.

Attore e conduttore di successo, Beppe Convertini ha saputo conquistare il pubblico nel corso della sua lunga carriera. Il suo percorso nel mondo dello spettacolo ha inizio oramai diversi anni fa. In particolare, quando l’attore prese parte a due edizioni del “Festival della Valle D’Itria” a Martina Franca. Questo fu il trampolino di lancio per Convertini, che ha quindi studiato per divenire attore sia di fiction che di teatro.

Per quanto riguarda la sua vita privata, l’attore e presentatore è stato spesso vittima del gossip, soprattutto per quanto riguarda il suo orientamento sessuale.

Beppe Convertini: carriera e vita

La carriera di Beppe Convertini è stata segnata da numerosi successi. Il suo debutto a teatro arriva con “Il passerotto”, con Leopoldo Mastelloni, al teatro antico di Taormina. Poi, nella seconda metà degli anni novanta. ricopre il ruolo di inviato del programma “Chi c’è… c’è”, condotto da Silvana Giacobini su Rete 4.

Ma il film che gli regala maggior successo è sicuramente ‘Il cielo in una stanza’ di Carlo Vanzina, dove recita insieme a Ricky Tognazzi ed Elio Germano. Successivamente ottiene il ruolo Giulio Stocchi nella soap opera di Canale 5 “Vivere”, conquistando sempre più i telespettatori. Ma un argomento che ha sempre fatto molto discutere è la sua vita privata.

La storia con il cantante lirico

Beppe Coventini ha sempre voluto tenere separata la sua vita privata da quella lavorativa. Ma le speculazioni sul suo conto non sono mancate. Infatti, ad alimentare le voci, furono le dichiarazioni di Giovanni Cavarretta, un cantante lirico che ha ammesso di essere stato fidanzato con l’attore in questione.

L’attore per un lungo periodo ha preferito non rilasciare dichiarazioni in merito. Ma recentemente ha voluto dire la sua, soffermandosi soprattutto sul suo orientamento sessuale: “Di questo non voglio parlare. Posso solo dire che l’amore non distingue, non discrimina, insegue le sue leggi”.

Impostazioni privacy